I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#61887 x marco ninotti
scritto il 04/03/2009 14:16:55daHERMIONE
Caro amico,
hai ragione,è inutile tergiversare:
Roma e i Sensi hanno partecipato all'aggressione contro la JUVE.
Il Faccendiere MONTEZEMOLO è in affari con Moratti e Troncetti-Provera ci ha dato il colpo finele assieme a Grande-Stevens e Gabetti.
Moratti è l'individuo che conosciamo..erebe di suo padre Angelo Moratti che nello sport e nella vita nè ha fatte di cotte e di crude.Massimo è abituato ad andare i chiesa la domenica dopo essersi confessato!
CHE TRISTEZZA MORALE!
POVERA JUVENTUS!
#61886 Dizionario, grazie.
scritto il 04/03/2009 13:30:23daDR RONDI
Caro Mou,
mi ricordo ancora quando criticasti Ranieri per la sua non perfetta conoscenza dell'inglese.
Certo che sentirti dire ancora "GIUVE" dopo 6 mesi passati in Italia...beh... francamente...FAI PROPRIO RIDERE.
Tagliavento ieri sera in un colpo ha tradito tre volte e cioè il calcio, se stesso come uomo e la professione di arbitro.Se esistesse la giustizia meriterebbe la max pena.Ma egli è un degno discepolo di Collina, può darsi che faccia carriera come Rosetti.
Il servo Ayroldi non è della statura dei su menzionati, se si pensa che ha annullato un goal al Napoli per un "leggero" fuorigioco. Ben altre palle occorrono per cotanta infamia.Può darsi che lo faranno riprovare con il Torino.
#61883 juve/mou
scritto il 04/03/2009 12:23:57daZEBRONE29
sono semplicemente schifato dall'atteggiamento di una società che dopo aver ucciso la juve nel luglio 2006 continua a calpestarne storia e dignità.
una società seria nel rispetto del blasone e dei suoi tifosi avrebbe acquistato giocatori di qualità e non i mezzi comprimari che ci ritoviamo, avremmo così azzittito la seconda squadra di milano sul campo come è sempre successo e come dovrebbe sempre succedere. amen
#61882 the specialone
scritto il 04/03/2009 10:58:45daBARON77
Amici bianconeri non diamo retta alle farneticazioni di un gran montato poichè le sue esternazioni non sono altro che un meschino tentativo di innervosire gli avversari, visto che, forse aveva già festeggiato lo sucdetto, ma...
L'inter ha l'allenatore che si merita visto che sia Moratti che the specialone sono i "moralizzatori dei costumi" solo che, invito the special, a giocare lui con la primavera se l'onesto intellettualmente lo è veramente e non a rifarsi al famoso detto armiamoci e partite
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?