I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#61909 Mouri...ke...
scritto il 04/03/2009 20:11:13daALEXAMO J100003 COSENZA
un solo commento: mouri...ke
MA VA A MORI' AMMAZZATO!!!
Null'altro...
#61908 DIVAGANDO TRAGICOMICAMENTE...
scritto il 04/03/2009 20:05:52daLORE FERRARA
Tratto dal sito ufficiale:"La Juventus,in qualità di società quotata in Borsa,ha anche una serie di doveri nei confronti dei suoi azionisti,con i quali vuole mantenere e sviluppare un rapporto di fiducia.Alcuni degli obiettivi che la società si pone in questo senso sono la valorizzazione del proprio marchio,il mantenimento di un’organizzazione sportiva di livello tecnico eccellente,....". Giuda almeno se ne andò con onore!Lasciamo perdere i ventriloqui dementi degll'infame,i nemici sn in C.so GF
#61907 caro picenus leggi questa norma - parakuly
scritto il 04/03/2009 19:59:31daGUSTAVO(TRATTA DALLA FISI=SPORT INVERNALI)
Norma che esiste anche in FIGC(Av.D'onofrio)
"Tutti i soggetti della federazione,che,in ognitempo e modo abbiano,o abbiano avuto,notizia che le società o altri tesserati hanno posto in essere,o stiano per porre in essere un illecito sportivo,e cioè atti diretti ad alterare lo svolgimento di una gara,ovvero ad assicurare a chicchesia un vantaggio in classifica,o comunque un'azione od omissione cosi come previsto dall'articolo 1,sono obligati a farne immediata denuncia al procuratore federale"
#61906 Il diritto e lo storto
scritto il 04/03/2009 19:26:16daPICENUS
Cosa rischia l'inter.
Codice di Giustizia sportiva:
Art.1- comma 1 Coloro che sono tenuti all'osservanza ecc.ecc. devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto ecc.ecc.
Art.2- Responsabilità delle persone fisiche e delle società (Avendo avallato le dichiarazioni del tecnico la società inter è ritenuta responsabile diretta con le conseguenze che vedremo più avanti)
Art.3 Dichiarazioni lesive
Comma 1 Ai soggetti ecc.ecc. è fatto divieto di esprimere pubblicamente giudizi o rilievi lesivi della reputazione di altre persone o di organizzazioni operanti nell'ambito federale.
Art.4 Sanzioni per dichiarazioni lesive (ammende pecuniarie)
Art.13 Sanzioni a carico della società....commisurate alla natura e alla gravità dei fatti commessi:
ammonizione, ammenda, ammenda con diffida, obbligo di disputare una o più gare a porte chiuse; squalifica del campo per una o più giornate di gara; penalizzazione di uno o più punti in classifica ecc.ecc.
Art.14 Sanzioni a carico dei dirigenti, soci e tesserati
comma 1 Inibizione temporanea
e) squalifica per una o più giornate di gara e, in caso di condotta particolarmente violenta o di particolare gravità, la squalifica non è inferiore a quattro giornate di gara;
g) squalifica a tempo determinato (C'è Juve-inter fra 6 giornate....).
La mia impressione è che la G.S. se la caverà, vergognosamente, con sanzioni di tipo pecuniario. Si tratta di somme che vanno dai 25.000 ai 50.000 euro, con grande sofferenza per il conto bancario dell'intellettuale lusitano dall'ego ipertrofico, chiaramente stressato, anzi completamente fuori di testa.
#61904 E' tutto un peana
scritto il 04/03/2009 18:04:33daSTEFANO
E' tutto un peana sui giornali del potere (Repubblica, Corriere,ecc.), che per altro io continuo a boicottare, allo sfogo di Burinho, perchè dice quello che pensa, perchè non è banale, ecc., anche se si dimenticano di dire che lui vince le partite con i gol di mano, con i rigori fasulli e con i gol in fuorigioco di 3 metri. E senza mai ricevere rigori contro. Come è che li ha chiamati i giornalisti, Burinho? Prostitute? Ma non c'avrà mica ragione?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?