I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#61538 questo muro sarebbe piaciuto a Mazzini & Micca
scritto il 24/02/2009 14:36:38daGUSTAVO(GRAZIE AD ALEX 54)
Se vieni a sapere chi è stato,una confezione di Vernaccia di Serra Petrona è tutta sua.
#61537 A GIUDIZIO X DIFFAMAZIONE.. O LESA MAESTA'?
scritto il 24/02/2009 14:28:24daLORE FERRARA
"Fatemi capire,il passaporto falso di Recoba per cui l'Inter ha patteggiato,che cos'è?Qual è la sola società di serie A che ha cointeressenze con una di B?Non è l'Inter con lo Spezia?Fatemi capire,c'è differenza se Moggi va a cena da Bergamo con lo scudetto già in tasca e Facchetti si attovaglia,con Bergamo,mentre l'Inter ancora lotta per un posto in Champions?Le fidejussioni false firmate da Giacinto Facchetti per la Reggina, non sono forse illeciti pieni?". Coraggio direttore,siamo con te.
#61536 non poteva manchare la voce dal oltretomba
scritto il 24/02/2009 14:18:39daMESACOSA
(ANSA) - ROMA, 24 FEB - L'ex dg della Juventus Luciano Moggi e' stato rinviato a giudizio, a Roma, per diffamazione nei confronti dell'Inter Fc. Lo ha deciso il gup Filippo Steidl, che ha accolto la richiesta del pm Pierluigi Cipolla. Il processo comincera' il 4 giugno prossimo. Il procedimento fa riferimento ad un'intervista rilasciata da Moggi a 'la Repubblica' il 17 luglio 2006, in pieno scandalo calciopoli. La querela parti' dall'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti.
#61535 Non l'hanno proprio digerito
scritto il 24/02/2009 12:52:08daPICENUS
Ecco i principali giornali d'opinione che non hanno nemmeno menzionato il Torneo di Viareggio. Nessuna notizia sull'esito finale. I buchi neri dell'informazione italiana.
Corriere della sera, Il Giornale, Il Mattino, Il Piccolo, L'Unione sarda.
E pazienza x Il Piccolo e L'Unione sarda, ma gli altri tre? La cosiddetta grande stampa, ahimé.
#61534 è giunta l'ora del decaffeinato svizzero .....
scritto il 24/02/2009 12:29:30daGUSTAVO(CARO ROCCONE : FUNZIONERÀ???)
Perchè in svizzera si può andare:
a fare il pieno
a comprare la cioccolata
a portare i soldi
a prendere schede telefoniche orange
ma anche a comprare il caffe decaffeinato.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?