I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#61429 Senza titolo
scritto il 22/02/2009 00:00:41daPICENUS
Lasciatemelo gridare a pieni polmoni:
F O R Z A M A N C H E S T E R !!!!!
#61428 rindone e pistocchi 2
scritto il 21/02/2009 23:57:47daVINCENZO
partita di stasera sul piano del merito. A tutti quelli che vanno in studio chiede la juve ha meritato di vincere? per poi rispondere "secondo me no". Da quando la mette sul piano del merito? Anche dopo juve samp faceva le stesse domande a chi incontrava? Poi è vero la squadra non ha fatto una grande partita ha sbagliato un sacco di passaggi elementari- Con le risorse che abbiamo sarebbe già tanto superare il chelsea e poi puntare a vincere la coppa italia. E speriamon tanto di arrivare secondi.
#61427 pistocchi e rindone
scritto il 21/02/2009 23:52:02daVINCENZO
Ragazzi è incredibile quello che sto sentendo nel dopopartita di juve palermo. Ho anche mandato un email a telenova perchè si vergognino ad avere un tal conduttore che udite udite manifestava la sua felicità nel comunicare che un difensore del manchester, sostituto dell'infortunato vidic, si era infortunato!Immaginate cosa avrebbe fatto in caso di infortunio di ronaldo!Poi quell'altro im*****le di pistocchi, che ad ogni partita della juve vede 3-4 rigori a nostro sfavore, si ostina a mettere la
#61426 Cose inerarrabili
scritto il 21/02/2009 23:49:52daPICENUS
Formidabile arrampicata sugli specchi di baffo Mazzola: Adriano ha, sì, toccato col braccio MA SOLO PERCHE' IL DIFENSORE DEL BOLOGNA GLIEL' HA ALZATO saltando. Insomma Adriano ha le braccia eterodirette, mica è colpa sua. Avanti così, continuano le buffonate dei cartonati in campo e fuori. Con la benevola comprensione del conduttore Rai di turno. Quanto alla Juve, quello che conta sono i 3 punti. Non faccio lo schizzinoso. Il calcio brutto e cinico mi appaga. Anche se non mi esalta.
#61425 Calcio scomesse in B
scritto il 21/02/2009 23:12:23daCALIMERO
Non le manda certo a dire il presidente del Grosseto Piero Camilli, dopo la sconfitta casalinga della sua squadra contro il Livorno nella giornata odierna della serie cadetta.
Il dirigente della squadra di Ezio Rossi avanza infatti più di una perplessità sulla regolarità del campionato e di quello che gli sta intorno: "A mio avviso il calcio è un qualcosa di più incontrollabile rispetto a prima. Sento e vedo attorno cose strane. Questo campionato di serie B mi puzza un pò: secondo me ci sono le scommesse nel mezzo. Peccato solo che non ho prove, se no denuncerei tutto subito a chi di dovere".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?