Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8133 | 8134 | 8135 | 8136 | 8137 | 8138 | 8139 | 8140 | 8141 | 8142  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61416 auguri a cannavò...nonostante...
scritto il 21/02/2009 19:44:35 da MARIO BANI
Lo rispetto come uomo in queste ore terribili anche per i suoi cari.Ma sarei un ipocrita se non ribadissi il miogiudizio sulla persona che ha dimostrato nella sua carriera di non essere solo imparziale,ma anche di essere unprezzolato senza dignità al servizio di pre-potenti che sia eticamente che moralmente vivono ai livelli più bassi dellaconvivenza.Tutti possiamo errare ma la sua acredine non era ettata solodalla sua arteriosclerosi maanche dall'incapacità diessere evivere come un uomo libero.
 
#61414 arieccolo !
scritto il 21/02/2009 18:55:49 da J 101701 MAURO
altro colpo di baker pallavolistico sotto porta di Adriano...stavolta ha mandato in gol cambiasso...al prossimo colpo verra' convocato da andrea anastasi in ricezione...due difensori del bologna hanno urlato "mani!" e si e' sentito chiaramente,ma ormai e' diventata una normalita'...non ne vincono una pulita... mah...
 
#61413 rieccolo
scritto il 21/02/2009 18:54:45 da CICCIO
il pallavolista brasiliano lo ha rifatto nell'azione del primo gol,però stavolta la palla non è andata in rete ma e stato un passaggio la cosa grave e che durante la partita l'ha stoppata altre 2 volte con il braccio senza che l'arbitro lo ammonisse ormai sto farinella lo fa tranquillamente tanto se quello nel derby è stato considerato involontario figuratevi quelli di oggi,campionato falsato sto signore oggi non doveva giocare invece ci a rimesso il braccio poveri noi se ascoltavate i commentatori era da ridere.La conferma del fattaccio la si è avuta con la decisione della prova televisiva non c'erano i presupposti per la volontarietà forse se avrebbe preso il pallone dalla testa con tutte e 2 le mani e spinto in rete quel piccolo giudice avrebbe avuto qualche dubbio e così squalificarlo. Vi volevo far vedere con quale arroganza e prepotenza nei confronti dell'arbitro degli avversari stavano in campo VVVVVVVEEEEEEEERRRRRRRGGGGGOOOOOOGGGGGGGGGNNNNNNAAAAAAAA.
 
#61411 x MODERATORE
scritto il 21/02/2009 18:10:16 da BRAVEHEART
Grazie per la risposta. Il mio post non pubblicato era indirizzato a voi moderatori e al Dott. BELVISO e recitava più o meno cosi: Chi può contattare i club Juve di Italia e organizzare un volantinaggio affinchè nessuno vada allo stadio durante la partita Juve NAPOLI e al posto dei tifosi un paio di striscioni con scritto sopra: SIAMO STUFI DI ESSERE SIMPATICI VOGLIAMO TORNARE ANTIPATICI - VIA COBOLLI, SECCO, BLANC RANIERI - I TIFOSI MERITANO RISPETTO.
 
#61410 calciopoli
scritto il 21/02/2009 17:33:42 da CARLO IL TEMERARIO
Condannata la Juventus, Moggi, Giraudo e Bettega, i tifosi per non aver commesso il fatto. In questa Italia nata dal tradimento e' l'unica colpa alla quale non si puo' sfuggire, mai! Viva GLMdJ!! Forza ragazzi, stasera a Palermo parte la riscossa!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our