Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8136 | 8137 | 8138 | 8139 | 8140 | 8141 | 8142 | 8143 | 8144 | 8145  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61395 PICENUS
scritto il 21/02/2009 14:14:44 da RUDI
Non credo che sia solo x quest'anno l'estromisione di Paparesta.Hanno detto chiaramente che l'ex arbitro barese non arbitrerą pił.Infatti se venisse rientegrato nei ranghi,il prossimo anno,non avrebbe sparato a zero su RAI 3 nel telegiornale regionale della Puglia.Ha dichiarato che Abete premiava Moggi ogni anno a Sportilia al raduno degli arbitri.HA fatto anche intendere che continuerą a colloborare con la giustizia vuotando il sacco.
 
#61394 x MODERATORE
scritto il 21/02/2009 13:55:07 da BRAVEHEART
Io non ho fatto niente di male e non mi sembra di aver detto frasi offensive verso qualcuno. Mi sembra di essere sempre stato educato nei miei post. Pertanto gradirei che mi venga data una risposta in merito agli ultimi miei posti che non sono mai stati pubblicati. E la terza volta che ve lo chiedo. Sono deluso dal vostro comportamento. Grazie
 
#61393 Cannavņ e dintorni
scritto il 21/02/2009 13:35:16 da EMMEGIJUVE
Attenzione gente: Cannavņ non č nč l'unico nč il principale detrattore della ns. Juve. Non credo, infatti, che non abbiate presenti Ravezzani (QSVS), Corno (Diretta Stadio) e La Domenica Sportiva (sic!) tutta. Ciononostante, gran rispetto per la vita umana (di tutti). Che ne pensate? Grazie.
 
#61391 Su Paparesta
scritto il 21/02/2009 12:41:03 da PICENUS
Il non reintegro di Paparesta vale solo per l'annata 2008/09. Motivo: ha saltato (per cause a lui non imputabili, peraltro) il corso di aggiornamento pre-campionato. (A Collina serviva un pretesto..tecnico). Quindi lo rivedremo nella prox stagione, se non ho capito male. Le motivazioni dell'Aia, scritte in un italiano molto approssimativo, questo fanno capire. Comechessia, ti prego Papa...resta lontano dai campi di calcio. Non ci mancherai.
 
#61390 x rudi e non solo
scritto il 21/02/2009 11:26:10 da J100287
nel condividere in pieno quello che scrivi aggiungo questo:era gia' tutto scritto la decisione su paparesta per il semplice fatto che l'arbitro piu' coinvolto in calciopoli e' proprio collina l'unico ad aver avuto contatti veri e non fasulli con i dirigenti del calcio.ed i dirigenti piu' coinvolti sono quelli in auge in questo momento:abete-matarrese-galliani-moratti ecc...di conseguenza la vera cupola ha estromesso la finta cupola.da che mondo e' mondo pesce grosso mangia pesce piccolo
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our