Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8155 | 8156 | 8157 | 8158 | 8159 | 8160 | 8161 | 8162 | 8163 | 8164  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61274 x Danny
scritto il 17/02/2009 15:30:42 da MARCO
Quoto in toto Tiger. Buffon ogni volta che parla denigra le nostre vittorie.Deve stare Muto e pensare a giocare altrimenti vada a fan.... al City o da chi lo vorrà.
 
#61273 x Paola
scritto il 17/02/2009 13:20:14 da PICENUS
Mi sei debitrice di una risposta a proposito dell'avv. D'Onofrio. Ciao. P.S. Ho versato per il 2009.
 
#61272 x Paola : Le dichiarazioni di Cobolli Gigli
scritto il 17/02/2009 12:54:59 da MESACOSA
Cara Paola a Cobolli non affiderei neanche l'Armata Brancaleone. Ogni volta che apre bocca mi vengono le vertigini, e inizio a sudare freddo.
 
#61271 Il caso Paparesta
scritto il 17/02/2009 12:33:32 da PICENUS
Il caso Paparesta. Perché questa vicenda è tanto ingarbugliata? Benché forte del proscioglimento nel processo di Napoli e, ad onta delle decisioni del Cons. di Stato con cui si chiede alla Giustizia sportiva di motivare in maniera più esaustiva il parere tecnico negativo sul reintegro dell'arbitro, Paparesta continua ad aspettare che il comitato nazionale dell'AIA si pronunci in maniera chiara e definitiva sul suo destino. Avanzo un 'ipotesi. La G.S. è molto riottosa, per non dire totalmente chiusa, quando si tratta di adeguarsi alle decisioni della giustizia ordinaria, et pour cause. Teme forme di vassallaggio e rivendica con forza la sua specificità. Nel caso di specie, obbedendo alle sollecitazioni del CdS e reintegrando Paparesta (a meno che non lo si voglia giudicare un incompetente irrecuperabile), si creerebbe un precedente che non potrebbe non ripercuotersi sui rapporti fra le due giurisdizioni; penso a Calciopoli e alla metafora cobolliana della 'pietra tombale' che, con l'arbitrato Juve/Coni, avrebbe seppellito definitivamente ogni discorso sulla restituzione dei due scudetti alla Juventus. Se Paparesta la spunta, chissà che la proprietà elkaniana non sia costretta a rivedere i suoi ottusi convincimenti, decidendosi ad affiancare GLMDJ nelle sue battaglie combattute nelle sedi proprie della giustizia ordinaria, in Italia e in Europa.
 
#61270 X RABBIABIANCONERA
scritto il 17/02/2009 12:01:02 da ODIOLINTER
Hai ragione su tutto caro amico,ti capisco perchè è difficile avere ancora pazienza dopo tutto quello che abbiamo passato e stiamo passando,però ribadisco che la manifestazione(se mai ci sarà) dovrà essere "pacifica",ma per pacifica non s'intende che vai lì saluti tutti ciao arrivederci,per pacifica intendo non superare certi limiti che possono portare allo scontro.Già solo bloccare una strada crei disagio ed è pacifica.primo esempio che mi è venuto in mente per protestare civilmente.cosa dici?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our