Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8159 | 8160 | 8161 | 8162 | 8163 | 8164 | 8165 | 8166 | 8167 | 8168  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61254 Portaerei
scritto il 17/02/2009 09:15:25 da GOLDRAKE
Cobolli ha definito l'Inter una portaerei. E' stato proprio lui con l'attuale dirigenza(con un apprendista stratega confermato a tempo indeterminato) a renderla inaffondabile con la cessione di Ibra. L'Inter senza Ibra sarebbe un'altra cosa,con Ibra ha aperto un ciclo che durerà per anni. Poi, con le attuali carenze difensive, la rinuncia a Criscito, che nel Genoa risulta sempre uno dei migliori in campo, mi sembra pazzesca. Concordo inoltre sul fatto che Buffon sta rompendo...
 
#61253 siate obiettivi.......
scritto il 17/02/2009 09:14:30 da J100287
bisogna essere onesti ed obiettivi.e' la squadra piu' forte.e' una vera corazzata.sono anni che e' la piu' attrezzata.soprattutto dopo calciopoli non ce ne x nessuno.e' inutile prendersela.anzi diro' di piu' secondo me e' la squadra piu' forte del secolo.ovviamente sto parlando dello squadrone delle giacchette nere guidata egregiamente dal c.t. collina(amico di meani & c.).infatti questa super squadra quando decide di ammazzare i campionati non la batte nessuna.e'una vera banda.armata.
 
#61252 x odiointer
scritto il 16/02/2009 23:03:48 da RABBIABIANCONERA
I fatti dicono che siamo stati gli unici a fare una manifestazione pacifica. Il risultato dice che siamo stati gli unici ad averci rimesso due scudetti e finiti in B. Nella vita sono sempre stato pacifico e paziente. La violazione dei più elementari principi della democrazia mi innervosiscono. La tensione che ho in corpo è proporzionale agli insulti che ho dovuto subire (da conoscenti e media)solo perchè sono juventino. Se la giustizia funzionasse sarei fiducioso e tranquillo. Tu lo sei?
 
#61251 corrotti e corruttori
scritto il 16/02/2009 22:53:01 da ANT
segue. i giornali le televisioni si stanno impegnando in una sorte di Karakiri collettivo avvallando e tacendo su un comportamento profondamente autolesionista da parte di organi e personaggi che fanno scempio di regole, lealtà e sportività negando al campionato qualsiasi parvenza di imparzialità e imprevedibilità che sono gli ingredienti fondamentali affinchè ci sia interesse attorno al campionato. Stanno distruggendo il giocattolo perchè l'anno messo in mano a chi non lo ama e non lo rispetta.
 
#61250 corrotti e corruttori
scritto il 16/02/2009 22:46:51 da ANT
Il calcio italiano è corrotto, adesso si lo è veramente ed è sotto gli occhi di tutti.le sorti degli incontri vengono decise dagli arbitri o meglio a tavolino.Altro che ammonizioni preventive o griglie arbitrali, oggi si permette di segnare con le mani, di farlo in fuorigioco mastodontici e di non assegnare rigori visibilissimi e tutto guarda caso in favore di una squadra....La gente che segue lo sport e che ama lo sport è profondamente DISGUSTATA.Stanno uccidendo il calcio segue.....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our