I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#61254 Portaerei
scritto il 17/02/2009 09:15:25daGOLDRAKE
Cobolli ha definito l'Inter una portaerei.
E' stato proprio lui con l'attuale dirigenza(con un apprendista stratega confermato a tempo indeterminato) a renderla inaffondabile con la cessione di Ibra.
L'Inter senza Ibra sarebbe un'altra cosa,con Ibra ha aperto un ciclo che durerà per anni.
Poi, con le attuali carenze difensive, la rinuncia a Criscito, che nel Genoa risulta sempre uno dei migliori in campo, mi sembra pazzesca.
Concordo inoltre sul fatto che Buffon sta rompendo...
#61253 siate obiettivi.......
scritto il 17/02/2009 09:14:30daJ100287
bisogna essere onesti ed obiettivi.e' la squadra piu' forte.e' una vera corazzata.sono anni che e' la piu' attrezzata.soprattutto dopo calciopoli non ce ne x nessuno.e' inutile prendersela.anzi diro' di piu' secondo me e' la squadra piu' forte del secolo.ovviamente sto parlando dello squadrone delle giacchette nere guidata egregiamente dal c.t. collina(amico di meani & c.).infatti questa super squadra quando decide di ammazzare i campionati non la batte nessuna.e'una vera banda.armata.
#61252 x odiointer
scritto il 16/02/2009 23:03:48daRABBIABIANCONERA
I fatti dicono che siamo stati gli unici a fare una manifestazione pacifica. Il risultato dice che siamo stati gli unici ad averci rimesso due scudetti e finiti in B. Nella vita sono sempre stato pacifico e paziente. La violazione dei più elementari principi della democrazia mi innervosiscono. La tensione che ho in corpo è proporzionale agli insulti che ho dovuto subire (da conoscenti e media)solo perchè sono juventino. Se la giustizia funzionasse sarei fiducioso e tranquillo. Tu lo sei?
#61251 corrotti e corruttori
scritto il 16/02/2009 22:53:01daANT
segue. i giornali le televisioni si stanno impegnando in una sorte di Karakiri collettivo avvallando e tacendo su un comportamento profondamente autolesionista da parte di organi e personaggi che fanno scempio di regole, lealtà e sportività negando al campionato qualsiasi parvenza di imparzialità e imprevedibilità che sono gli ingredienti fondamentali affinchè ci sia interesse attorno al campionato. Stanno distruggendo il giocattolo perchè l'anno messo in mano a chi non lo ama e non lo rispetta.
#61250 corrotti e corruttori
scritto il 16/02/2009 22:46:51daANT
Il calcio italiano è corrotto, adesso si lo è veramente ed è sotto gli occhi di tutti.le sorti degli incontri vengono decise dagli arbitri o meglio a tavolino.Altro che ammonizioni preventive o griglie arbitrali, oggi si permette di segnare con le mani, di farlo in fuorigioco mastodontici e di non assegnare rigori visibilissimi e tutto guarda caso in favore di una squadra....La gente che segue lo sport e che ama lo sport è profondamente DISGUSTATA.Stanno uccidendo il calcio segue.....
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?