Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8167 | 8168 | 8169 | 8170 | 8171 | 8172 | 8173 | 8174 | 8175 | 8176  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61210 Juve e dintorni (tv ecc.)
scritto il 16/02/2009 09:41:27 da ANGELO
E' giunto il momento di ignorare stampa, TV, allenatori, arbitri, atleti, giornalisti, opinionisti. Ignorarli e non comprarli, incidere sul conto economico di gazzettieri e media, solo così impareranno ad essere coerenti ed onesti sia in politica che nello sport. Siamo stufi dei parolai e dei finti attaccabrighe che riempiono le nostre case dei loro schiamazzi. Siamo in crisi, eliminiamo quindi il superfluo. Rimaniamo juventini ma con distacco perchè chi la guida ha rinnegato il suo passato.
 
#61209 Ma quale filmati basta abbonamenti
scritto il 16/02/2009 09:06:51 da MASSI
Siamo alla farsa più completa. Avte visto che canea dopo la nostra vittoria sulla Fiorentina? Il braccio di Adriano è stato quasi non notato. Così vanno le cose, comandano, hanno epurato il mondo dell'informazione mettendo i loro nei posti chiave. Basta ricordare come hanno caciato Padovan da Tuttosport. Quello che più mi spiace è che tanti juventini continuino a fare abbonamenti, tanti ci saranno anche tra voi, arrichendo elkann e varo sistema. Bravi anche voi avete ucciso la vera SIGNORA.
 
#61208 Tutto secondo copione
scritto il 16/02/2009 09:01:28 da MASSI
Tutto normale. La proprietà è contenta perchè così non spende e poi ha accordi ben evidenti. Hanno messo perdenti nei posti chiave, hanno un pres. cobolli che è un pagliaccio, blanc ottimo ragioniere, secco senza potere e non trascendentale. Ma cosa vi aspettavate tutto secondo copione. Ripeto la Juventus finchè ci saranno questi è destinata al ruolo di comprimaria, la vera Juventus è morta nel 2006 ed allora basta con quegli stupidi abbonamenti per dare soldi agli Elkann.Nel soldo vanno colpiti
 
#61207 Moggi è sparito da tutte le rubriche ....
scritto il 16/02/2009 08:49:45 da GUSTAVO(SI VERGOGNANO)
Nelle varie rubriche pettegole,che i quotidiani del lunedi pubblicano,Moggi da 3 anni a questa parte era un'ospite fisso e faceva la parte del leone.Le battute alla:"chi più ne ha,più ne metta" si sprecavano ed erano singole,doppie e anche triple. Da qualche mese però la canea si è affievolita e questa mattina si è spenta del tutto. Si vergognano e non poteva essere diversamente visto che per il terzo anno il torneo aziendale è rimasto in azienda. Normalizzato naturalmente.
 
#61206 Abbiati col braccio alzato saluta Cannavò ..
scritto il 16/02/2009 08:33:34 da GUSTAVO(PORTARE I FILMATI A NAPOLI)
..facendogli notare quello che combina il miglior arbitro italiano erede del migliore. Rosetti(osannato dal candeggiante)non è quello che lo scorso anno ha buttato fuori Mexes nello scontro diretto con la Roma? Tiriamo le somme. In un giudizio valgono più le intercettazioni senza riscontri o una somma di fatti accertati e filmati senza le intercettazioni? Tolgano la consumazione anticipata dal processo di Napoli,anche Sacchi comincia a vedere che da 3 anni è una magnata a senso unico.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our