Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8164 | 8165 | 8166 | 8167 | 8168 | 8169 | 8170 | 8171 | 8172 | 8173  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61227 cose strane intorno all'inter?
scritto il 16/02/2009 16:49:17 da VIVALEX
La verità amici è una sola...l'inter è e sarà sempre seconda! Se nn fosse stato per il gol di mani di ieri sera nn avevamo perso nulla! Purtroppo mourinho parla e ottiene aiuti e ha il coraggio di dire che succedono cs strane nei confronti dell'inter. Cosa?! Noi della juve abbiamo visto di tutto e sinceramente le cose più strane son successe a noi...2 scudetti tolti per non dire rubati e uno scudetto (quello dell'anno scorso) alla nostra portata se nn fosse stato per cose strane..siamo noi i n°1
 
#61226 scudetto morale
scritto il 16/02/2009 16:38:33 da LUISITOMONTI
Non capisco questa rabbia nei confronti di squadra, tecnico e dirigenza: è un campionato pilotato dove la JUVE sa già di rientrare fra le prime 3 (mi sa come terza). Sono decisioni prese 3 anni fa, solo un'azione legale decisiva potrebbe ribaltarle. Questa è una squadra di eroi che sorride in faccia a un destino che per noi peggio di così non poteva essere. Prendo le distanze dalla dirigenza vigliacca ma dopo ierisera sono sempre più fiero della mia juventinità.
 
#61225 BASTA BOICOTTARE...MORATTI HA VINTO!!!
scritto il 16/02/2009 16:24:00 da HERMIONE
A tutti quelli che non rinunciano a SKY altrimenti come fanno a vedere le partite; A TUTTI QUELLI CHE ASPETTANO CHE LE COSE SI AGGIUSTINO DA SOLE SENZA SACRIFICIO;dico CHE IL PADRONE DEL CALCIO ,DELL'ECONOMIA E DELL'INFORMAZIONE ITALIANA MASSIMO-MORATTI ha stabilito che siccome l'INTER vince comunque...qualunque cosa capiterà in campo da ora in avanti non conta nulla!AMICI JUVENTINI SMETTETE DI BOICOTTARE,NON PRIVATEVI DEL BEL CALCIO ITALIANO...LASCIATEVI CALCIOPOLI E TUTTO IL RESTO ALLE SPALLE.
 
#61224 Sottoscrivo tutto....
scritto il 16/02/2009 16:07:53 da LUXBIANCONERO
..quindi nulla da eccepire su quanto già scritto da voi. Ma sono fermamente convinto che una buona squadra oggi sarebbe davanti a tutti. Una squadra che raccoglie 8 punti nelle ultime 6 partite non è da scudetto. Quindi guardiamo prima in casa nostra. Unico punto di rammarico è scoprire che i pochi campioni che abbiamo in rosa nei prox anni faranno ancora meno . A quanto le ns prox vittorie ??? Quanto la società deciderà di rimettere a giro i soldi incassati dalle cessioni dei ns campioni ???
 
#61223 è finita
scritto il 16/02/2009 14:49:50 da FULVIO
Cari amici juventini, non ho più parole mi sento sfiduciato su tutto, non so se vivremo a lungo per vedere lo scudetto su un’altra maglia con colori diversi dal nerazzurro, visto che sembra che i nostri peggiori nemici non hanno rivali in questo campionato "trasparente" e "pulito” post-farsopoli , quel giorno (forse) arriverà quando nel calcio entrerà in scena un altro Moggi ovvero quando una potenziale rivale potrà avvalersi di un grande dirigente (come lo era il nostro Lucianone) che riesca a costruire una grande squadra anche spendendo relativamente poco, ma fino a quel giorno il campionato lo vincerà chi spende di più (indovinate chi?). Purtroppo il nostro Big Luciano ha commesso un grave errore: quello di sottovalutare lo strapotere della famiglia Moratti e della TELECOM che si sono vendicati esercitando il loro strapotere verso i media e verso le istituzioni. Non so se la nostra verità verrà a galla visto che ormai Moratti fa il bello e il cattivo tempo a suo piacimento.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our