Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8174 | 8175 | 8176 | 8177 | 8178 | 8179 | 8180 | 8181 | 8182 | 8183  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61170 approccio
scritto il 15/02/2009 18:43:56 da TIGER
Ho giocato per troppo tempo al calcio per sapere che la sfigha non centra niente con il risultato finale.Piuttosto è l'approccio alla partita che è stato sbagliato.Un approccio troppo morbido è amichevole fa perdere concentrazione è se le cose si mettono male diventa quasi impossibile rimediare contro qualsiasi avversario.Inoltre Il cantante pur avendo giocato al calcio, non ne capisce una mazza di questo sport,a cosa serve una difesa a 4, quando l'avversario gioca con una punta è mezza ??
 
#61169 Smile
scritto il 15/02/2009 18:30:59 da TIGERT
2) Tanto il conto in banca non diminuisce per un gol sbagliato,mica lor signori si devono alzare alle 4 del mattino per sbancare il lunario è non devono subire nemmeno gli sfotto del giorno dopo.Chiedo scusa a tutti I nostri bravissimi dirigenti è giocatori per non essere stato io alla loro altezza del loro essere cosi avanti ed io cosi arretrato.Oggi ci sono arrivato pure io a capire. EUREKA !!Un punticino qua,un punticio la è lo scudetto se ne va.Come siamo simpatici!! Che bello bravissimi!!
 
#61168 Smile
scritto il 15/02/2009 18:14:59 da TIGER
1) Ecco oggi ho finalmente capito cosa vuol dire essere simpatici.Vuol dire scherzare,fare i pagliacci è ridere con gli avversari prima della partita invece di avere l'occhio di tigre.Vuol dire che mister seredova non sbianca,ma si fa una salutare risata asieme a Cassano dopo aver battezzato fuori un pallone che si stampa sul palo mentre era facilmente intercettabile.Vuol dire non arrabiarsi quando si sbagliano Gol gia fatti a porta vuota ma ridacchiare con gli avversari. (continua )>>>>>>>
 
#61167 Un 2009 davvero simpatico
scritto il 15/02/2009 18:14:21 da STEFANO
Nel 2009 abbiamo avuto 2 vittorie - 1 non meritata e 1 al 91° - 2 pari e 2 sconfitte, contro squadre di mezza classifica, viola esclusi. Credo che il motivo siano i problemi fisici di Chiello, che obbligano Ranieri a far giocare lo scarso Melberg-discreto di testa e niente più - e l'inguardabile Grygera.Il nostro 11 titolare non è male, ma in una stagione così lunga si sapeva che servivano i ricambi, ed è lì che la società non ha fatto nulla, come è sempre successo nel nuovo corso "simpatia".
 
#61166 Ranieri ride perchè va bene così
scritto il 15/02/2009 18:07:10 da STEFANO
Ranieri ride perchè l'obiettivo è il 4° posto (l'anno scorso come sapete era l'UEFA), e sinceramente sarebbe già un mezzo miracolo centrarlo.Siamo a metà febbraio e anche quest'anno lo scudetto è già andato.La colpa, lo sappiamo tutti, è della società. La FIAT rischia di chiudere, figuriamoci se spendono soldi per la Juve...Sarebbe bastato prendere un buon difensore, invece del rotto Knezevic e del goffo Melberg, e oggi saremmo ancora in corsa. Purtroppo Alex e Pavel nel 2° tempo sono spariti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our