Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8172 | 8173 | 8174 | 8175 | 8176 | 8177 | 8178 | 8179 | 8180 | 8181  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61181 Juve 2005-2006
scritto il 15/02/2009 21:40:54 da ENRIJUVE
Con Capello passammo un periodo di appannamento è vero...Ma discutere quella squadra che fece 91 punti in un campionato molto più tosto di quello oggi mi pare una bestemmia...eravamo una squadra fortissima, con il solo handicap di avere pochi ricambi a centrocampo...ma sono convinto che il Direttore avrebbe ovviato a questo problema...Per me quella Juve è una delle squadre più forti di sempre...
 
#61180 è ora
scritto il 15/02/2009 21:39:13 da GIANPI
E' ora di mandare via questi dirigenti, ricordate i rigori in c.italia con cobollino che era girato per non guardare. Immaginate ora Agnelli, boniperti, chiusano, moggi, bettega, giraudo, quanto mai si sarebbero girati ai rigori contro il Napoli in c.italia? Vergogna a chi tiene dirigenti inetti che non sanno neanche che cosa significa calcio e in particolare che non sanno niente della grande Juve. Buonanotte e lo dico con grande e profonda amarezza da grande tifoso juventino.
 
#61179 VERGOGNA
scritto il 15/02/2009 20:56:22 da PELLE48
Un tifoso genoano rimane gravemente ferito dal pulman della squadra avversaria. In questo caso i tifosi di tutte le squadre stanno TUTTI VERGOGNOSAMENTE ZITTI ed il Derby si gioca tranquillamente.DOPO TANTE SOSPENSIONI PER VITTOME CHE NULLA AVEVANO A CHE FARE CON IL CALCIO, QUESTA VOLTA SI GIOCA. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
 
#61178 Perchè ricordi.
scritto il 15/02/2009 20:51:19 da DNA BIANCONERO
Parlavo di ricordi lontani preistorici rispetto a Moggi perchè la Juve è stata sempre vincente e perciò odiata.Ci chiamavano ladri in tutti gli stadi senza la discesa in campo dei due napolitani paladini della giustizia in una città in cui anche l'aria che si respira sa di marcio!Era scattata una infernale macchinazione contro la nostra storia!E i nostri dirigenti patteggiavano la B!Si signora Scirea,grazie a loro che lei tanto difende,l'epiteto di ladri macchia d'infamia anche il grande Gaetano
 
#61177 errori
scritto il 15/02/2009 20:45:11 da MK67
.. si sta comportando bene, acquisti di pseudo campioni (Andrade, Knezevic,ecc. ), occasioni perdute (Van der Vart, Xavi Alonso, ecc.). Tutto giusto anche quello che sappiamo su farsopoli. Purtroppo il popolo bianconero, soprattutto quello dello stadio, si è sempre comportato da signore, tutto è sempre andato bene, mai una contestazione, mai una manifestazione tranne la marcia dell'orgoglio. Spero che qualcosa cambi, bisogna fare informazione (nel mio piccolo lo sto facendo)e farsi sentire.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our