I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#61031 rendita
scritto il 10/02/2009 19:48:15daNICO
Salve, ho come l'impressione purtroppo che l'attuale Juventus stia vivendo di rendita del lavoro fatto in 12 anni dai magnifici 3 ; più mi sforzo di vedere qualcosa di buono della nuova dirigenza e meno riesco a vedere...sono persone serie, ma non conoscono il calcio e sono palesemente in difficoltà con tutto. Mettiamoci anche un allenatore mediocre e vincere qualcosa è veramente utopia ( come disse Deschamps ). Basterebbe Bettega ed in panchina Prandelli per tornare un po' Juventus.
#61027 x Zebra9
scritto il 10/02/2009 17:01:50daMARDUK 65
...con Moggi il "problema" Iaquinta/Amauri non si sarebbe posto, perchè il titolare sarebbe stato un certo... Ibrahimovic, cioè uno dei migliori due o tre attaccanti al mondo, purtroppo gentilmente regalato ai finti onesti indossatori di scudetti altrui, dai ns. attuali competentissimi dirigenti.
#61026 Camoranesi, Iaquinta, Buffon...
scritto il 10/02/2009 15:22:55daZEBRA9
Vorrei tanto sbagliarmi, ma pensandoci bene Camo, Iaqui e Buffon,non sono in linea con le idee tecniche di Ranieri. Lippi disse a Camo"tu anche con una sola gamba qui", Iaqui non gioca mai no, non e' infortunato, gioca sempre quella brutta copia di Amauri,e Buffon e'gia con la testa altrove perche' ha capito che aria tira! riflettiamo:Iaqui nazionale si Juve No.Amauri Juve si due Nazionali No.meditiamo.meditiamo.Il grande Moggi la prima mossa che farebbe e' vendere Amauri a 35ML e tenersi Iaqui!
#61025 LA NAZIONALE CANTANTI
scritto il 10/02/2009 14:21:18daBEPPE
Non ho visto commenti sulle convocazioni della Nazionale di quel parac..o di Lippi.
Certo che tra lui e il cantante è una bella lotta a chi fà peggio.
Il trio delle meraviglie udinesi(DiNatale/Quagliarella/Pepe) in aggiunta ad una ameba come Iaquinta, bisognava inventarselo!
Ma tant'è!Non solo i media, ma anche noi tifosi, siamo ormai talmente allineati che tutto può passare sotto silenzio.
Per non parlare dei rebus Buffon e Camoranesi:infortunati fisicamente o mentalmente?
Sperùma in bèn!!
#61024 nazionale
scritto il 10/02/2009 14:09:54daENRISTO
I nostri magnifici dirigenti si mettono sempre a 90° al servizio della federazione non mandando in nazionale amauri perche' affaticato, ma consentendo a gente appena uscita da infortuni a partecipare a trasferte e partite impegnative ; in cambio ricevono calci in culo.
il mio augurio e' che camoranesi, buffon e legrottaglie che ' super affaticato subiscano infortuni muscolari, perche' solo questo si meritano i dilettanti allo sbaraglio.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?