Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8201 | 8202 | 8203 | 8204 | 8205 | 8206 | 8207 | 8208 | 8209 | 8210  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#61017 lunedėrigore
scritto il 09/02/2009 21:21:19 da VINCENZO
da quest'anno etv non trasmette pių lunedėrigore e io sono contento cosė evito al tentazione di seguire le stronzate che vengono dette in quella trasmissione. pių interessante chi l'ha visto? I loro fiumi di parole non cambieranno il verdetto dell'unico giudice: il campo.
 
#61016 iaquinta 2
scritto il 09/02/2009 21:05:34 da VINCENZO
dopo appena 10 minuti di partita col serio rischio di beccarne un'altra e di lasciare cosė in dieci la squadra. E cosė puntualmente č avvenuto. Ciao a tutti
 
#61015 iaquinta
scritto il 09/02/2009 21:02:00 da VINCENZO
ieri siamo stati fortunati e soprattutto č stato fortunato ranieri. Chi avrebbe pensato che poulsen sarebbe stato decisivo? Se fosse finita 1 a 1 povero lui! tutti qui a vomitargloi addoosso. Dovremmo piuttosto prendercela con quello sciagurato, per non usare termini offensivi, di iaquinta. Dico io ma dove hanno il cervello certe perosne? non hanno ancora capito che si gioca per la squadra e non per se stessi? Una bella multa non gli farebbe male cosė forse capirebbe. regali un ammonizione
 
#61014 X ALBERTO Da HERMIONE
scritto il 09/02/2009 20:42:07 da HERMIONE
A proposito...Alberto avro' la gelpa nera "Juventus Club Scirea Bologna" ci vediamo alla ASSEMBLEA ANAJ a Torino il 14 febraio,Ore 15 Via Monte di Pieta' 1 w juventus!!!!
 
#61012 su Sky che ha detto Ranieri???
scritto il 09/02/2009 20:36:24 da HERMIONE
cusate ma che cosa č successo su sky???io seguivo la partita su mediaset premium a casa di un amico e ho visto Ranieri che ha detto a Cesari e al giornalista che non so come si chiama:a cagliari ho perso per un rigore non dato...oggi recriminate per un rigore non dato contro di noi...no non sono degno di elogio....mi sento un poco coglione...a questo punto!!!.......ditemi che ha detto...su sky!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our