Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8233 | 8234 | 8235 | 8236 | 8237 | 8238 | 8239 | 8240 | 8241 | 8242  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#60841 Risposta all'interrogazione n. 4-00623
scritto il 04/02/2009 18:40:10 da PAOLA
sull'incopatibilità delle cariche ...il ns Roccone la resa disponibile nel forum: http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3952&pid=133237&st=15&#entry133237
 
#60840 L’Inter nasconde l’1-1 con il Pizzighettone
scritto il 04/02/2009 18:38:45 da PAOLA
per sorridere un pò: MILANO. Dopo tutto era soltanto un’amichevole di inizio settimana, per giunta a porte chiuse e neppure annunciata dalla società. Un test da trenta minuti per tempo contro il Pizzighettone, quint’ultimo nel girone A di Lega Pro, seconda divisione. La valenza della partita è dimostrata anche dal fatto che sul sito dell’Inter *solitamente ricco di informazioni di tutti i risultati dei nerazzurri, dai pulcini in su - non è stata nemmeno data notizia del punteggio finale. Fatto sta che, quando per vie traverse (compreso il sito internet degli ospiti), si è saputo il risultato, la sorpresa è stata tanta: Inter uno, Pizzighettone uno. Non è la prima volta che i campioni d’Italia inciampano su una buccia di banana in una partitella alla Pinetina, l’anno scorso - proprio di questi tempi visto che era il 7 febbraio - toccò ai rumeni del Brasov fare bella figura (tre tempi da 30’ e 2-0 per la squadra allenata da Ravzan Lucescu, figlio di Mircea). Ironia della sorte, anche stavolta l’impresa l’ha firmata un rumeno, Somodi Radu con un tiraccio di esterno sinistro da 25 metri che ha battezzato Orlandoni e pareggiato la rete (di testa) segnata da Rivas su angolo di Balotelli. Mourinho, visto la penuria di giocatori abili, ha puntato su un 4-4-2 con Toldo - sostituito da Orlandoni a inizio ripresa -, Kysela (Allievi nazionali), Mei, Rivas e Maxwell in difesa, Balotelli, Jimenez, Muntari e Mancini in mezzo e Adriano-Crespo in attacco. Da valutare se l’esperimento di SuperMario esterno possa avere un seguito, sicuramente l’amichevole sarà stata importante per Adriano che, causa squalifica, salterà pure la trasferta a Lecce.http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4618&hl=
 
#60839 oscar per il prof.. zecchi
scritto il 04/02/2009 18:29:12 da TONYSONO29
Oggi durante la vita in diretta il prof. Zecchi, intervistato da Sposini alla domanda cosa penserebbe se suo figlio le dicesse di essere gay, ha risposto: la vera ed unica tragedia sarebbe se un giorno mio figlio mi dicesse sono interista. Sia lodato Zecchi.
 
#60838 ODIO L'INTER
scritto il 04/02/2009 17:32:25 da NICOLA BAGLIVO
alla Dirigenza Juventina: mandate via RANIERI (senza personalità) SI PERMETTE DI RIFIUTARE DIEGO e poi fa comprare POULSEN THIAGO, ANDRADE, MA vi rendete conto che questo è veramente scarso!!! caro moratti se io avessi falsificato il passaporto a quest'ora sarei in galera a marcire: e parli di essere pulito. DOVEVI ANDARE IN SERIE C PERCHE' HAI GIOCATO CON UN EXSTRACOMUNITARIO IN PIU' PER TUTTO IL CAMPIONATO. PURTROPPO TU HAI QUELLO CHE LA JUVE NON HA (I SOLDI) PUOI PERMETTERTI TUTTO!!!!
 
#60837 ODIO L'INTER
scritto il 04/02/2009 17:26:52 da NICOLA BAGLIVO
odio l'inter soprattutto per tutto quello che ha fatto alla Juve. Ma prima voglio fare un grosso rimprovero all'attuale dirigenza della Juve, ma come si fa a vendere IBRA agli odiati nemici dopo tutto quello che ci hanno combinato? vedi i DELLA VALLE hanno costretto Toni a stare a Firenze. E poi venderlo x 25milioni di euro.Inoltre voglio dire ma avete visto quanti favori arbitrali ha avuto l'inter in questo campionato. e POI GLI INTERISTI E' INUTILE CHE SI VANTANO ibra lo ha scoperto Moggi!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our