I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60871 dopolavoristi
scritto il 05/02/2009 12:34:59daCOCHE
Alla fine dei 90' non è stato fatto un tiro in porta. Si è visto vagare inutilmente per il campo un giocatore pagato 10 milioni.Non c'è un barlume di schema e tutto è affidato ai singoli.La condizione fisica è approssimativa.Il cosiddetto presidente che si gira per non guardare i rigori.Misterovvietà che dichiara che la squadra ha comiciato a giocare nei tempi suppl!
Signori ma stiamo parlando della Juve o di una squadra di dopolavoristi? Ma quando finirà quest'incubo? Andate via!!
#60870 Forma e Cantante
scritto il 05/02/2009 11:39:58daMARCO
Appena la forma cala e i Ns. campioni non riescono + a sbrigarsela da soli ecco venire a galla l'assoluta mancanza si schemi e di idee di gioco del cantante , affiancato da tutta la società composta da elementi che nn c'entrano e nn c'entreranno mai con la nostra storia. Forza Juve per sempre !!!
#60869 Juventus
scritto il 05/02/2009 11:22:57daANGELO
Se la Juve "in ripresa" è quella di ieri sera
siatene certi che a Catania faremo l'ennesimo tonfo!
Che dire poi del nostro tecnico, felice della (penosa) prestazione di tutta la squadra (arbitro, segnalinee, telecronisti e nostro presidente compresi) !!
Il tutto sorvolando sull'intervento di El..Kann
con cui concordiamo .... sino a maggio, poi via tutti, lui compreso!
Comunque sempre Forza Juve!
#60868 x amo navarro
scritto il 05/02/2009 11:14:42daGUSTAVO(PAPARESTA)
La Giustizia Ordinaria,a suon di TAR e Consigli di Stato stà facendo notare ai seguaci della SPECIFICITA'Sandulli che al"circolo dove si portano le cravatte"devono rispettare la legge ordinaria come tutti.
Ovvero:se al momento di emettere verdetti la calura è tanta da offuscare la mente,non solo si devono togliere la cravatta,ma si possono anche DENUDARE.
Per gli ETICI,queste sentenze,pensando a cosa potrebbe succedere in futuro,son legnate tremende.
In poche parole:
Questo era il 32° scudo.
#60867 Alcune considerazioni
scritto il 05/02/2009 11:13:00daLILLY
Alcune considerazioni sulla partita di ieri:
1) Il nostro regista quello sul quale la società ha puntato ad inizio campionato continua a deludere. Parlo di Poulsen. Lo so non è un regista ma lo abbiamo pagato parecchi soldini perchè ce lo faccia credere. E’ tutto l’anno che con un po’ di pressing a centrocampo da parte degli avversari noi non riusciamo a giocare.
2) I tuffi di Lavezzi sono diventati veramente fastidiosi. E’ un perfezionista nel suo genere. Diciamo che se continua così diventa uno dei promotori della moviola in campo.
3) Il migliore in campo in assoluto è stato Gargano. Grande giocatore e perfetto in tutti i 120 minuti giocati…perfetto anche sul calcio di rigore sbagliato.
4) L’arbitro Ayroldi ha commesso diversi piccoli errori da entrambe la parti. Soprattutto ha valutato bene sugli episodi in area di rigore (falli di mano e tuffi di Lavezzi). Il gol annullato ingiustamente alla Juve è un episodio grave anche perché è avvenuto negli ultimi minuti della partita. Sinceramente, era molto difficile da vedere. In sintesi arbitraggio positivo.
5) Ho visto durante i calci di rigore Cobolli non guardare (sul rigore di Sissoko) e mettersi a contare (è un giocherellone) mentre Gigli si nascondeva. Il nostro Presidente oltre a portare sfiga (il rigore Sissoko lo ha sbagliato) non è più riuscito più a trovare Gigli.
6) Ho sentito Ranieri affermare che la Juve ha meritato di passare il turno perché ha giocato meglio nei tempi supplementari. Si è dimenticato di dire che la Juve ha meritato anche perché tutta la settimana i giocatori, con grande sacrificio, si sono allenati a battere i rigori.
7) Ultima considerazione: lo scorso anno avevamo una squadra che giocava molto meglio. Questo anno, senza gli infortuni, gli undici in campo sarebbero stati gli stessi dello scorso anno. I nuovi Amauri, Poulsen e Mellberg sarebbero stati panchinari. Non so se anche questo rientrava nei progetti della società.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?