Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8223 | 8224 | 8225 | 8226 | 8227 | 8228 | 8229 | 8230 | 8231 | 8232  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#60900 Grazie ragazzi
scritto il 05/02/2009 23:41:38 da STEFANO
Ha ragione Angelo. Credo che quasi tutti- o forse tutti - i ragazzi che vanno in campo diano l'anima, e ieri l'hanno dimostrato. Sentono l'onore di vestire quella maglia, e danno il 110%. La colpa come ben sappiamo è tutta della società, che non li ha messi in condizione di figurare meglio con qualche rinforzo di qualità. Grazie a tutti i ragazzi per l'abnegazione di ieri sera, anche quando si vedeva che non ne avevate più. Continuate sempre così, vendete carissima la pellaccia.
 
#60899 X martinello - Speranza
scritto il 05/02/2009 23:00:14 da ANT
Caro Martinello certamente è una speranza e un augurio perchè la Juve ritorni quella di un paio di mesi fa; però e anche più di una semplice speranza perchè abbiamo la fortuna di avere calciatori come DEl Piero, Nedved,Chiellini, Le Grottaglie Sissokò , Manninger ....... cioè una grande schiera di fuoriclasse ..... e poi perchè ci chiamiamo Juventus da sempre sinonimo di signorilità, sportività e forza e per questo odiata da tutti quanti sono irosi,invidiosi, ipocriti e antisportivi. Ciao ant.
 
#60897 X j103452
scritto il 05/02/2009 21:09:30 da PIERA
Voglio correggerti e ti chiedo scusa, ma la TRIADE NON l'ha messa L'Avvocato bensì il GRANDISSIMO UMBERTO al quale andò la SQUADRA in una sorta di divisione. Si ha sempre l'abitudine di dare a Gianni cose che invece si devono ascrivere al FRATELLO,ma non è così! La TRIADE all'inizio nn fu amata nemmeno dall'Avvocato che si era un po' allontanato dalla squadra dopo l'era di monnezza(lui sì messo da Gianni)e il rit.di boniperti FJ
 
#60896 Ecco cosa ho scritto a Rai Sport
scritto il 05/02/2009 20:21:53 da ALEXAMO J100003 COSENZA
È assolutamente abominevole ascoltare il commento di un servizio pubblico della gara JUVENTUS – Napoli Affidato ad una coppia formata da un indossatore ed un ex indossatore – napoletano che gufano dall’inizio Alla fine contro la storia del calcio, sottolineando come sempre buoni gli interventi arbitrali e non vedendo i tuffi alla Cagnotto di tale Lavezzi, che se non ricordo male non è la marca di un caffè…ma un tuffatore di nome e di fatto… Peccato, davvero peccato che siamo “costretti” a pagare un canone per un pubblico servizio ed ascoltare telecronache Assolutamente di parte addirittura …peggio che a SKY!!! Cordiali saluti dalla Calabria con l’augurio che non abbiate i paraocchi continuando ad avere davanti sempre Calciopoli Invece che tutte le truffe commesse da indossatori, caimani, rolex e veri ladri del calcio che fanno parte dei poteri forti… Quanto aveva ragione Moggi…quanto aveva ragione… Mediti anche Lei…mediti
 
#60895 SCRIVETE ALLA RAI!!!
scritto il 05/02/2009 20:03:53 da HERMIONE
Raisport@rai.t redazionedomeniasportiva@rai.it io da giorni scrivo a tale DE LUCA che mi ha anche risposto. Gli ho scritto di evitare di far comentare le partite della JUVENTUS da quel poverino di Bagni Salvatore e di capelli Corvini-CIVOLI!!!! O MINACCIATO DI CONTATTARE GLI SPONSOR!!!!! RIEMPITELI DI PROTESTE GIORNALMENTE COME FACCIO IO!!!!!MA FATELO DAVVERO!!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our