I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60877 X Gustavo!!!
scritto il 05/02/2009 15:08:34daHERMIONE
Pole sante amico,Manninger č ad oggi meglio di Buffon che non solo non ha mai brillato nč per intelligenza nč per tempestivitā e adeguatezza negli interventi pubblici.Manninger č modesto,educato,bravissimo e soprattutto parla poco...e non č pieno-di-se!Spero di sbagliarmi ma il Gigi si sta spianando la strada per l'ADDIO dai tifosi che sarā assolutamente INDOLORE!!!!
#60876 societa`
scritto il 05/02/2009 14:46:41daDANNY
Bravo Max. Condivido pienamente il tuo giudizio. con questo gruppo di persone al comando della Juve e` buio pesto.C'e` voluto l'acume di un genio per metter assieme un team cosi industrioso nella ricerca della nullita` assoluta. Peccato che alcune delle soluzioni pratiche ed effettive, non sono contemplate da GLMDJ.Cio` che per il momento rimane effettivo e`il boicottaggio assoluto di tutti i prodotti di proprieta` nemica.
#60874 CIAO A TUTTI
scritto il 05/02/2009 13:54:36daLORE FERRARA
Un grosso ciao a tutta l'ass.ne! Dopo 5 mesi trascorsi in Australia,dove i co****ni sono relegati ai banconi dei pub per dimenticare d'esserlo, mi ritrovo, come ben tornato, a subire la telecronaca della RAI... qua, i co****ni fanno carriera, e spappolano fegati. Devo rientrare in matrix, ma con voi ragazzi, sarā pių semplice. Saluti e sempre schiena dritta!
#60873 COBOLLI
scritto il 05/02/2009 12:58:10daDR RO..I
Veramente pietoso il siparietto di ieri sera di Cobolli che non voleva vedere i rigori.
Qualcuno poteva perfavore fargi notare che erano i QUARTI DI COPPA ITALIA e lui il presidente della Juventus?
Fosse la finale di Champions League o uno spareggio scudetto, potrei capire. Ma ieri...
#60872 Commentatori
scritto il 05/02/2009 12:54:58daKAPPAWIN
Avete sentito i commenti di ieri sera durante la partita sulla rai?
Che schifo... l'imparzialitā dove č finita?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?