I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60910 X PICENUS #60909
scritto il 06/02/2009 12:46:56daMODERATORE
Il forum non prevede che il messaggio debba essere autorizzato prima della pubblicazione. Ciascuno si assume la responsabilità di ciò che scrive. Qui esiste anche una responsabilità di chi pubblica. Abbiamo già comunque sollecitato gli utenti a cui fa riferimento nel non ripetere tale affermazioni. La invito infine ad utilizzare la funzione "segnala" per i messaggi del forum ritenuti offensivi, grazie.
#60909 Satira insultante? male qui, bene là
scritto il 06/02/2009 12:10:51daPICENUS
C'è una sezione del Forum (Off Topics) dove i temi politici sono ben accetti e pubblicati, al contrario del Muro. Perché?
O.T. è una specie di zona franca dove si possono leggere cose così: “...mafia...Al Capone...Berlusconi, il traditore dei suoi elettori...i politici sono tutti delinquenti...Napolitano, questo scalatore anonimo, messo lì dai suoi...quel Paese lurido (l'Italia)...una Rivoluzione con stragi, non di povera gente, ma di Palazzo...son tutti 'na chiavica ecc.ecc.”.
Quando, pensando ai Poteri Forti (quelli che hanno massacrato la Juve), ridicolizzandoli scrivo:” Il Potere in Italia è spesso ridanciano, ci vuole tenere su di morale, ma quando dà addosso alla satira, abbandona il pecoreccio e si fa tremendamente serio. E pericoloso per la democrazia. Una specie di vecchia baldracca imbellettata che, spente le luci della ribalta, si strucca davanti allo specchio dopo averci sputato sopra. Per pulirlo. Perché la volgarità si connatura in lei. Dopodiché ci mostra le fattezze minacciose.
Sono stanco di un Paese privo della dignità del pericolo”.
Dicevo, quando mi esercito con questo tipo di prosa corrosiva, nella quale, peraltro, non faccio nomi, incappo nella censura e non vengo pubblicato.( Qui ho riportato solo un piccolo stralcio dei 21 Kb totali, la parte più pepata). Se l'avessi postato su Off Topics, il pezzo avrebbe visto la luce? O cosa?
Grazie per la pubblicazione, se mai ci sarà.
#60908 grazie a Piera della precisazione ...
scritto il 06/02/2009 11:09:17daJ103452
E si che ho letto il libro "un calcio nel cuore" già 2 volte.
Dove a pg.108 dice:"La Triade scelta dal Dottor Umberto per rifondare la Juve nel 1994 senza di lui,senza la sua protezione,è finita in un vortice".
#60907 perchè oggi non comprano giocatori..
scritto il 06/02/2009 11:09:11daSOLO JUVE
..perchè il 30 giugno scade il mandato di questo CDA, quindi tutte le mosse, sia di mercato che tecniche, potrebbero non essere copatibili;fatta eccezione per cobollo e blanc (confermati),il resto è in interrogativo.difatti ranieri ha un contratto di 2 anni con opzione per il 3°(ma sxo vada via),quindi credo siano questi i motivi, e mi farebbe piacere che il 30 siamo tutti a TO per farci sentire.
#60906 X Ant
scritto il 06/02/2009 10:20:41daIL MARTINELLO
Caro Ant, è vero, la speranza è sempre l'ultima a morire. E allora non rimane che capire se c'è rimasto ancora qualcosa che deve morire prima che tocchi anche alla speranza. Ciao
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?