I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60576 La Corrida
scritto il 29/01/2009 19:29:35daRABBIABIANCONERA
la corrida: DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.
Questa è diventata la Juventus o, per meglio dire, questo è quanto programmato da nemici e traditori! Non sono nè bravi nè fortunati. Comunque anche se avessimo la squadra migliore del campionato non ce lo lascerebbero vincere. Se in futuro non ci sarà un'azione forte da parte o della società o dei tifosi andremo avanti così per un po'. Credete (anche con l'immaginazione) che ci sia la possibilità che questa dirigenza si faccia rispettare? FJ
#60575 Grazie
scritto il 29/01/2009 18:29:09daNICO
Dopo lo schifo di ieri sera voglio dire grazie: grazie al cantante che ha dimostrato x l'ennesima volta di non capire niente di calcio, grazie alla società che dice che siamo a posto e grazie soprattutto a quei tifosi normalizzati che ancora la sostengono.
Grazie 1000, grazie a voi abbiamo buttato via 1 mese di lavoro x rosicchiare i punti al Tavolini F.C.
#60574 e aggiungo....
scritto il 29/01/2009 17:59:34daANGELO
Mi permetto di aggiungere al post. del grande Roccone...visto che in trasferta fatichiamo credo anche in personalita'(inter,napoli,udine...e pareggi vari)far giocare il capitano e farlo riposare sabato era troppo arguto per il cantante?????
#60573 ranieri non è da JUVE
scritto il 29/01/2009 17:54:11daIROSCO
sicuramente La magia non ha voluto giocare per l'onta subita da quel disgraziato di ranieri che da sprovveduto qual è l'aveva tolto inopinatamente,senza capire nulla come al solito.succederà anche la prossima partita come già contro il palermo, catania e napoli.la società lo dovrà subire fino alla fine, però potrebbe richiamarlo ad un maggior rispetto nei confronti dei grandi,soprattutto La magia. secondo me potrebbero anche mandarlo via affidando la squadra a Ciro e alla Magia.vinceremmo tutto.
#60572 Partita di ieri
scritto il 29/01/2009 17:51:04daANGELO
La partita di ieri è stata la pietra tombale a tutte le nostre illusioni. Come volevasi dimostrare, Ranieri una volta di più si è dimostrato per quello che è, ossia uno che le partite non le sa leggere. Non so i veri motivi per i quali Del Piero non è stato convocato, ma non era il caso di farlo stare a Torino perchè la partita di ieri era fondamentale per il campionato, vedremo poi quanto peseranno questi tre punti alla fine...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?