Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8284 | 8285 | 8286 | 8287 | 8288 | 8289 | 8290 | 8291 | 8292 | 8293  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#60561 La legge GN (oltre al resto)
scritto il 29/01/2009 10:27:16 da PICENUS
La legge GN. Udinese e Cagliari in tre giorni. Qual è la più facile? Ma la prima, of course. Dunque si risparmino energie a Udine (tanto si vince facile comunque; i friulani sono disastrati, Marino è in bilico). Dopodiché, belli pimpanti e vincenti, si va all'assalto del Cagliari. Calcoli sbagliati, come si è visto. Senza play maker in mezzo, Giovinco non può funzionare. Credo neanche Messi al posto suo. Ora ammettiamo che Del Piero, Zanetti e Camoranesi fossero inutilizzabili (ma nutro dei dubbi), Tiago però, 'la lavatrice' quello 'che dètta i tempi”,lo era anche lui? mah. Al di là di considerazioni di ordine fisico e tecnico-tattiche, occorre soffermarsi sulla legge dei Grandi Numeri. Mi spiego. Un'Udinese che non vince da tredici turni, contro una Juve che non perde da dieci, ha ottime probabilità di spuntarla. Se fossi uno scommettitore, avrei certamente puntato sui friulani (qui il cuore non c'entra), ovviamente sperando di perderla, la scommessa. Va da sé che la legge GN funziona per tutti, vedi il Milan col Genoa (credeva di farne un boccone dopo la lunga serie positiva), vedi l'inter a Bergamo, vedi la Fiorentina dopo tre sconfitte consecutive, vedi la Roma addirittura quart'ultima , ricordate?, vedi Lazio e Napoli che facevano sfracelli fino a tre settimane fa. Sulla base della legge GN (ma anche contando sul recupero di qualche centrocampista 'fosforoso', oltre a Del Piero, naturaliter) , dico che il Cagliari non avrà scampo sabato; anche i sardi vengono da una bella serie positiva. Fare gli scongiuri, a questo punto, non guasta. FJ.
 
#60560 video -Capello da Chiambretti -
scritto il 29/01/2009 10:16:23 da PAOLA
Disponibile una sintesi nella sezione video
 
#60559 plusvalenze Juve, chiesta l’audizione di Zavaglia
scritto il 29/01/2009 10:09:23 da PAOLA
Udienza aggiornata al 3 marzo. L'accusa: intermediazioni fittizie e plusvalenze. aggiornamenti qui: http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4047&pid=131801&st=60&#entry131801
 
#60558 Peana esagerati
scritto il 29/01/2009 10:04:57 da GILBERTO
Al contrario del detto, questa volta pare che gli assenti hanno sempre ragione. La verità sulla mancata convocazione di Alex io non la so, ma troppi oggi dicono che con lui sarebbe stata altra cosa.Certo, un colpo da campione in una partita riesce sempre a metterlo in mostra, vedi gol col Siena o assist contro i viola, ma c'è qualc1 che con onestà può asserire che con Alex in campo abbiamo giocato bene vs Siena, Lazio e viola? Non abbiamo gioco e il calo di condizione porta a questi risultati.
 
#60557 Diego
scritto il 29/01/2009 10:02:20 da FRONTE DEL PORTO
x bianconero: Se non conosci DIEGO non darne giudizi negativi. Questo qui è uno dei pochissimi giocatori al mondo che, se impiegato in mezzo al campo (altro che trequartisata) ti può far vincere la partita da solo. Come ad esempio quella di ieri, dove sotto ritmo e sotto voglia la Juve è mediocre appunto perchè manca di qualità assoluta. L'Inter riesce a far punti, pur giocando da schifo, grazie a maggior qualità. Diego, credimi, è meglio di Kakà, anche perchè è piu' continuo e uomo squadra.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our