I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60503 adriano e la squalifica
scritto il 27/01/2009 13:25:57daZURIGOBIANCONERA
Squalificato Adriano
Avvocati Inperd: Signor Giudice, possiamo provare che il nostro assistito il Sign. Adriano non era in grado né di volere né di sapere! Era m'Briaco!
Giudice: Si, si, ne siamo piu' che certi!
Noi infatti abbiamo punito con la squalifica non il pugno allo stomaco bensi' l'intenzione premeditata.
Se nn era m'Briaco lo colpiva sui coglioni!
ha ha ha
ZURIGO BIANCONERA
#60502 X Gustavo
scritto il 27/01/2009 13:09:41daIL MARTINELLO
Caro mio, ormai credo che tutti si stiano convincendo che, se non ci fossero, la Juve e Moggi bisognerebbe inventarseli. Infatti adesso, che non cè Lucianone, hanno grosse difficoltà a tirare in ballo solo la squadra bianconera. Ne fanno di cotte e di crude e arrivano a favorirla con le decisioni arbitrali a capocchia pur di poterne parlare male e distogliere l'attenzione dai veri ladroni che imperversano nel nostro campionato. E meno male che la Juve non è scomparsa, ocme qualcuno voleva.
#60501 Adesso si dice così
scritto il 27/01/2009 12:21:21daPICENUS
"La grande carica colpevolizzante" è la versione cobolliana del "Diffuso sentimento popolare" di sandulliana memoria. Beh,quanto a creatività lessicale Cobolli è niente male. Lui parafrasa come pochi. E come pochi è esperto nell'arte di segare il brodo.
#60500 La più bella del giorno
scritto il 27/01/2009 10:03:58daIL MARTINELLO
L'ho sentita al processo spacciata per la bomba della serata.Tale Santini ha dato per scontato lo scambio Trezeguet-Ambrosini. E che ci farebbe la Juve con l'Ambro, 32 anni il prossimo maggio, ingaggio da nababbo e muscoli di seta come se non di più di Zanetti? A meno che l'attuale triade, paventando di vincere lo scudetto e di dover presentare le giustificazioni a denti marci, abbia deciso di lasciarlo al Milan birra e salsicce. Comunque certe notizie si commentano da sole.
#60499 baldini
scritto il 27/01/2009 09:08:21daCARLO 54
Alla luce dell'esito di primo grado del Processo GEA è risultato,ufficialmente,che Baldini,ex dirigente della Roma,attuale dirigente dell'Inghilterra, ha accusato falsamente Moggi & C;Ora mi chiedo come mai un personaggio di questo livello,intervistato perfino dalla RAI,reclama scuse da Moggi anzichè avere timore di essere querelato da quest'ultimo?
Probabilmente sa di essere protetto,di stare dentro un ventre di vacca.
Come mai Capello frequenta un essere di questo livello?
Meditate gente
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?