Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8289 | 8290 | 8291 | 8292 | 8293 | 8294 | 8295 | 8296 | 8297 | 8298  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#60531 LA VERA CLASSIFICA!!!
scritto il 28/01/2009 17:37:19 da HERMIONE
Avete letto sul"RESTO del CARLINO" Sport...LA VERA CLASSIFICA DI QUEST'ANNO...jUVENTUS PRIMA IN CLASSIFICA A 4 PUNTI DALLA SECONDA!!!!CREDO SIA LA STESSA PUBBLICATA SUL "TUTTOSPORT" SU LA NAZIONE E SU QS...DI XAVIER JACOBELLI!!! Ce cosa ne pensate!ADICONSUM aveva fatto ache lo scorso anno lo stesso calclo e vedeva prima la rometa,ad un punto la JUVNTUS e terzi i Merd***rri!!! Allora è vero che ALBEGGIA e ...viceremo noi davvero: a Napoli,e in Europa con GLMDJ!!!!!!
 
#60530 Sono la soluzione del problema».
scritto il 28/01/2009 16:32:20 da PAOLA
«Ci sono club che cercano candidati esterni? Io, Antonio Matarrese, non sono un problema. Sono la soluzione del problema». è talmente pieno di se che fra un pò scoppia!!! http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=2378&pid=131433&st=150&#entry131433
 
#60529 Fabio Capello da Chiambretti
scritto il 28/01/2009 16:30:30 da PAOLA
"Gli scudetti che ci hanno tolto, noi li abbiamo vinti sul campo - ha ribadito il tecnico di Pieris - E per me riman­gono vinti. In campo, ab­biamo sempre e soltanto giocato per vincere: io non ho visto tutti questi favo­ri. Il processo di Napoli? Io dal giudice sono già andato e ho già detto quello che sa­pevo e quello che pensavo. Qui non posso che aggiun­gere che Moggi, Giraudo e Bettega erano e continua­no a restare miei grandi amici...". Grandi elogi per Mourinho, ma non poteva mancare una stilettata all'Inter: "Per due anni ha vinto senza avver­sari. Poi l'anno scorso ne ha avuto solo uno, nel finale, cioè la Roma. Adesso, inve­ce, in campionato è lotta vera, vedremo come andrà a finire". http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4567&pid=131427&st=30&#entry131427
 
#60528 la moviola in campo toglie le emozioni
scritto il 28/01/2009 16:23:27 da PAOLA
secondo Blatter...la discussione qui: http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4574&pid=131462&st=0&#entry131462
 
#60527 Matarrese
scritto il 28/01/2009 16:18:05 da PAOLA
Magari, presidente, con meno errori arbitrali e quindi con meno polemiche l'impresa risulterà più facile... «Non c'è dubbio, ma dobbiamo tutti remare nella stessa direzione. È vero, ci sono da digerire alcuni errori arbitrali che fanno parte del sistema. Le polemiche arrivano puntuali in questa parte della stagione quando si delinea la classifica. Dopo la pausa invernale poi ci si mette un po' a riabituarsi e si esagera con le dichiarazioni»...........Fiducia totale a Collina. «Sì: sta lavorando in profondità. Ho apprezzato quegli allenatori che hanno voluto creare un clima di serenità: non ci deve essere alcuna caccia al designatore e arbitri, perché significherebbe fare masochismo.http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4085&pid=131469&st=345&#entry131469
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our