I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60542 Con Alex e Chiellini...
scritto il 28/01/2009 23:41:12daSTEFANO
...Credo che non avremmo perso questa partita. Certo però che stasera troppi uomini hanno giocato al di sotto delle loro possibilità (che per alcuni sono comunque scarse). Vediamo se, col rientro di Alex, si riprendono sabato sera contro il Cagliari, che è in forma. Poi c'è la trasferta a Catania, e anche lì sarà dura. Il Catania stasera ha fatto un palo, un gol salvato sulla linea, un gol valido annullato e reclama per un mani in area. L'Interm. come sempre è solo lo zingaro, e poco altro.
#60541 Juve-udinese
scritto il 28/01/2009 23:37:40daGIULCE
Quando non si è al massimo della forma saltano fuori i nostri limiti.
Grigera,una buona giocata in una partita ma le altre?
Marchionni,un fringuellino che corre e corre e non azzecca un tiro ne un cros
Sissoko buon interditore ma per costruire gli servono i mattoni
Molinaro,il meglio l'ha già dato e di più non può
Nedved, il vero ceco è Ranieri che lo tiene in campo 90 minuti
Giovinco perde più palle di quelle che costruisce.
E' utilizzato male e s'intstardisce troppo nei dribling
#60540 Post senza titolo
scritto il 28/01/2009 23:15:16daPICENUS
Ne abbiamo solo tre capaci di creare gioco: Del Piero, Zanetti e Camoranesi. Stasera non ce n'era neanche uno. Suicidio perfettamente riuscito.
#60539 Udinese-Juve
scritto il 28/01/2009 22:54:09daIL MARTINELLO
Nella nostra squadra tutti hanno giocato al di sotto delle loro possibiltà che, putroppo, sono quelle che sono. Inoltre oggi il cameleonte canterino ci ha voluto mettere del suo, cioè niente. E allora cosa volevamo?. Abbiamo perso con una squadra fra le più scarse del campionato. Già con la Lazio e la Fiorentina avevamo dimostrato tutti i nostri limiti. E' arrivato il redde rationem. Io l'avevo previsto per il periodo prima di Natale. C'è andata ancora bene.
#60538 Udinese - Juventus
scritto il 28/01/2009 22:51:50daGILBERTO
Già, che fine ha fatto Camoranesi. Giovinco, chiamato a furor di popolo, non c'è riuscito nemmeno lui ma, predicare nel deserto non è compito di un 22enne. Adesso magari si comincerà a dire che ci sarebbe voluto De Ceglie. Magari si discuterà delle partite degli altri, di eventuali errori a loro favore, ma a me non interessa perchè indipendentemente da essi, vorrei vedere la Juve giocare bene e vincere. Così non è. E stasera niente possiamo addebitare all'arbitro. Almeno io non lo faccio. W Juve
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?