I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60567 X ROCCONE
scritto il 29/01/2009 16:25:11daODIOLINTER
Io aggiugerei anche questa domanda e scusa se non riesco ad essere educato come te:
Vocalist,invece di sparare belinate al giornalaio pennivendolo di turno dicendogli che comunque siamo sempre i primi degli inseguitori,le chiedo questo,cordialmente,sig. Vocalist ma perchè non se ne va un pò a........?!
#60566 E così sia!
scritto il 29/01/2009 15:44:17daMINO46
ROCCONE sei forte. Un abbraccio!
#60565 Quesiti musicali.
scritto il 29/01/2009 14:28:35daROCCONE
Vocalist, quando siamo in difetto di corsa e non riusciamo a correre dietro agli altri, non era meglio avere un centro di qualità che sappia avere qualche idea e faccia girare la palla invece del suo pupillo Poulsen?
Vocalist, non le pare che Giovinco non possa fare la seconda punta abbandonata a se stessa e quindi non possa essere l'alternativa ad Alex ed ancora che nel modulo "unico" 4-4-2 non abbia una utilizzazione che ne esalti le qualità? Vogliamo bruciarlo o proviamo con un modulo più adatto? Ne ha mai studiato un 'altro?
Vocalist, i cambi lo sa che possono essere fatti anche prima del 35 del secondo tempo? Lo sa che fare cambi del tipo Sisso-Poulsen non serve ad una cippa?Lo sa che Pavel può essere sostituito prima che muoia?Non serviva a Lui un po' di turn over?
Vocalist, non so se ha notato ma dopo la sosta i nostri avversari hanno imparato a piazzare un velocista per mettere in difficoltà la difesa alta, Kharja la prima, Zarate la seconda, Jovetic la terza e del nataluzzo e isla(m) ieri sera, stiamo tornando a fornire a Gustavo (la foglia di fico) materiale per ironizzzare o iniziamo a capirlo ed a prendere provvedimenti?
Vocalist,fare a meno di Alex e quindi date le assenze di Camo e Zanetti rinunciare alla qualità non è stato un suicidio dato che da tempo immemore è l'unico in grado di "motivare", fare il regista avanzato e arretrato, cantare (lui sì) e portare la croce?
Vocalist, siccome la mentalità vincente non è mai stata nel suo Dna ma è condizione essenziale nella Juventus, che ne dice a fine stagione di andare a cantare in un altro cortile?
#60564 società giocatori tecnico-da terzo posto ...
scritto il 29/01/2009 12:44:15daGUSTAVO(LA VECCHIA REALTÀ)
...quello è il nostro scudetto.
Risparmiamo il fiato per la coppa,ci servirà.
Se poi per buffon-jaquinta danno realmente 70-80 ml bisogna farci un pensierino serio.
Perchè?
Ieri sera,i migliori in campo della Juve sono stati anche Paolucci e Criscito,che fanno parte del libretto della pensione lasciatoci in eredità dal nonno Er Paletta che purtropopo ha 70 anni.
Questa è la triste realtà.
Per noi.
P.S.
Le famose parole di De Meo(simpatici perdenti) non sono mai state attuali come adesso.
#60563 udinese-juventus
scritto il 29/01/2009 10:53:08daSIG.PILS
come tutti voi sono deluso...ma la cosa che più mi ha fatto arrabbiare è la palese limitatezza di ranieri...con un nedved in evidente difficoltà atletica,un giovinco irritante...un grygera ai livelli di burdisso....ma io dico...in panchina hai chiellini,iaquinta e de ceglie...oltre che il fabbro poulsen....ho sempre ritenuto limitato ranieri e ho sempre temuto che quando tutti sarebbero rientrati saremmo sprofondati...e ora accadrà...più ne ha e peggio fa....mandiamolo a casa...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?