I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60557 Diego
scritto il 29/01/2009 10:02:20daFRONTE DEL PORTO
x bianconero:
Se non conosci DIEGO non darne giudizi negativi.
Questo qui è uno dei pochissimi giocatori al mondo che, se impiegato in mezzo al campo (altro che trequartisata) ti può far vincere la partita da solo. Come ad esempio quella di ieri, dove sotto ritmo e sotto voglia la Juve è mediocre appunto perchè manca di qualità assoluta. L'Inter riesce a far punti, pur giocando da schifo, grazie a maggior qualità. Diego, credimi, è meglio di Kakà, anche perchè è piu' continuo e uomo squadra.
#60556 Il cantante
scritto il 29/01/2009 09:58:24daENRISTO
Allenatore che ci penalizza continuamente nella lettura della partita, con sostituzioni sbagliate;l'unico giocatore di fascia, marchionni, e' stato sostituito col risultato di giocare tutti centralmente con lanci alti di 50 mt da metacampo che non hanno prodotto nulla. se giocavamo per 4 ore non si segnava. Nevdev non viene mai sostituito se non infortunato. De ceglie alto sulla fascia poteva produrre azioni pericolose. Quelli che hanno riposato con la fiore sono stati i peggiori in campo.
#60555 la verità
scritto il 29/01/2009 09:55:36daZIBESCO
E' lampante ;senza Alex siamo una squadretta.E' ora di dirlo chiaro e forte:Del Piero è la luce della Juve e del calcio italiano, la sola sua presenza fa giocare meglio anche gli altri.lasciamo stare i pompati dai media prezzolati.Giovinco ne deve fare di strada, cassano è una invenzione dei media se dopo 8 anni di serie A ha segnato finora 50 gol e le sue squadre lottano per la B.Lippi è un inf***. La vera farsopoli è questa un inganno continuo alla passionee intelligenza umana
#60554 Errori arbitrali
scritto il 29/01/2009 09:42:21daANNO 2**9
La nostra Juve ha evidenti limiti di organico, inutile negarlo. Senza le magie del capitano non si va da nessuna parte.
Smettiamola con la litania degli errori arbitrali,non aiuta, anzi dà ulteriori alibi a dirigenza e proprietà, già abbastanza distaccate dalla squadra.
Se poi si mistifica la realtà, si inganna chi legge. Il gol del Catania era buono, ma l'espulsione di Muntari e il fallo di mano in area non c'erano. Il clima mediatico si sta guastando. Attenzione!
#60553 Che pena
scritto il 29/01/2009 09:38:04daJ102704 GIUSEPPE 1949
Tutti avevano capito che la settimana era decisiva. Tutti tranne Ranieri. Appena il gioco si è fatto duro siamo tornati alla realtà di inizio campionato. Per forza dal momento che il mister ha spemuto come limoni Nedved, Amauri & c. Senza un barlume di gioco dove si vuole arrivare? Udinese e Lazio hanno preso lezioni da tutti, arrivati noi li abbiamo resuscitati. Giovinco? ma per carità... non è un calciatore il resto una pena senza fine (Che fine hanno fatto gli Elkann?)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?