I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60552 l'allenatore
scritto il 29/01/2009 09:26:10daLIBERO
è mai possibile che tutte le squadre ci mettono sotto sul piano del gioco? credo che gli stessi giocatori schierati contro l'udinese gli allenasse Gasperini del Genoa sicuramente non avremmo fatto quella triste figura: senza schemi, palloni buttati a caso e giocatori demoralizzati. Ranieri non è allenatore da juve fino ad ora è stato tenuto in corsa dalle magie di DEl Piero e sabato c'è il Cagliari che gioca a pallone. Non sognamo scudetto e coppa con questo allenatore mediocre.
#60551 con il pasticcione prima o poi....................
scritto il 29/01/2009 08:39:53daJ100287
con un allenatore pasticcione prima o poi ritorni all'ovile.senza gioco non vai da nessuna parte.con giocatori che sono stati spompati al massimo con il tempo paghi.bisogna essere onesti e ammettere che sono 2 anni che andiamo avanti con i risultati(ma senza gioco)grazie all'impegno e allo zoccolo duro del gruppo triade.i risultati favorevoli hanno nascosto il valore reale della squadra consentendo alla dirigenza e allenatore di sparare fregnacce a dx e a sx.ma il tempo e' galantuomo.
#60550 SE NON TIRANO FUORI I ......
scritto il 29/01/2009 08:15:20daODIOLINTER
Se questi ragazzi ci mettessero 1/4 della passione che abbiamo noi x questa maglia,credo che la maggior parte delle partite finiscano a nostro favore,mentre,se tu vai es.a udine sperando che prima o poi per grazia ricevuta la butti dentro,senza metterci un minimo di grinta,di aggressività,puoi startene anche a casa e noi ce ne possiamo andare al cinema,io ieri sera sono andato a letto inca**ato dopo aver visto una delle partite più penose dell'anno,del resto c'era d'aspettarselo dopo lazio viola
#60549 Udinese-Juventus
scritto il 29/01/2009 08:14:06daPIERVI
La speranza che qualcosa cambiasse è nel giro di poche partite già svanita. Lo spettacolo di ieri è stato veramente penoso: giocatori senza voglia e fuori forma, "allenatore" che è tornato a cantare. Mio figlio, 8 anni, juventino forse più del padre, ieri sera diceva: "Papà, ma perchè non giocano?". Ecco il punto è proprio questo: ma dov'è il gioco? Assente Del Piero (perchè?) la nostra Juve è veramente una squadretta! E dire che l'Udinese era in crisi sembrava il Real Madrid dei tempi migliori.
#60548 e' normale 2
scritto il 29/01/2009 06:16:53daSPIRITO DELLA JUNGLA
l'unica speranza e' quella di farci restituire gli scudi vinti sul campo.vincerne di nuovi non se ne parla se non si cambia patron.questa dirigenza asservita alla cupola sapeva gia che la lotta per il titolo e' una questione tra squadre di milano . per noi e la roma solo qualificazione in champions.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?