I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60462 X TUTTI
scritto il 25/01/2009 23:29:34daFIEROBIANCONERO
Meraviglia che tra chi scrive su questo muro, tra noi tifosi di serie c, ci sia la possibilità di equivocare su quella che, ame pare,una lampante verità..Fermo restando che Dio solo volesse fossero ancora in vita,solo chi non ha meoria,cultura,amore per le cose bianconere può dimenticare i diversi ruoli rivestiti da gianni ed umberto agnelli..Per farla breve,al primo il jet set,una vita da gagà e le copertine, al secondo oneri e riconoscimenti lavorativi.E fu umberto che scelse la triade..
#60461 Triplo furto per gli onesti
scritto il 25/01/2009 22:54:27daSTEFANO
Negati due netti rigori ai viola, uno per fallo di mano di Cordoba in area e uno per vistosa trattenuta dello stesso Cordoba a Pazzini. Adriano molla un pugno nella pancia a un doriano. E' da rosso, ma l'arbitro ovviamente non vede. E' anche da prova tv, ma scommettiamo che non la useranno? Inter inguardabile e in grande sofferenza contro una squadra che ha 20 punti e stasera ha giocato rimaneggiatissima. Il campionato è sempre nelle mani di Collina, e questo per noi non è un beneaugurante.
#60460 Gianni o Umberto
scritto il 25/01/2009 22:27:30daGILBERTO
Non riesco a capire il senso di questa polemica che sta montando tra alcuni tifosi, su chi sia stato più juventino tra Gianni e Umberto Agnelli. Una polemica sterile ed inutile. Erano due grandi tifosi della Juventus, con stili diversi e con l'impossibilità di stabilire chi fosse tra i due il primo e chi il secondo (su questo non ci piove)tra i tifosi bianconeri.
#60458 x biancoenero
scritto il 25/01/2009 21:22:35daNAZARIO
Ciao Biancoenero...staimo parlando della juve e non del resto, e per la juve Umberto era il MIGLIORE..
#60457 xBIANCONERO
scritto il 25/01/2009 20:45:59daPIERA
Rispondo ora,poi basta.Ti dò ragione della VISIBILITA' di Gianni ma, quando c'era da salvare aziende in difficoltà ( FRANCIA)era UMBERTO a farlo, silenzioso e rispettato da TUTTI.Vorrei che tu leggessi tutte le onorificenze avute dal DOTTORE in INGHILTERRA,GIAPPONE (una mezza pagina!) America, India. Ti assicuro che rimarresti sorpreso!!!In italia NON era amato xkè troppo "severo" nelle regole ma MOLTO umano nei RAPPORTI,ho già detto:a GIANNI la ribalta a LUI il lavoro.Faceva paura agli italioti
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?