I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60445 X MARTINELLO
scritto il 25/01/2009 16:29:41daBRAVEHEART
Grazie, Inviata sia al processo che a diretta stadio.
Vorrei inviarla anche a quegli inetti di dirigenti della Juve e anche a qualche giornale amico tipo LIBERO. Tu che ne pensi?
#60444 incredibile
scritto il 25/01/2009 15:45:30daANTONIOCONTE
incredibile contestano la vittoria della juve con i violamerda......e farsopoli?perugia?le coppe campioni perse con gol irregolari???
#60443 Della Valle
scritto il 25/01/2009 14:55:42daTIGER
Nessuno ma proprio nessuno dei giornalisti che hanno intervistato Andrea Della Valle,è stato capace di dirgli " ma come Sig. Della Valle! Non è stato forse il suo amicone Me*datti è i suoi servi in primis quel Ba*****o di Xavier Zanetti a pontificare che adesso non ce malafede nei errori arbitrali ma solo sviste? È non sono stati i medesimi a dire che adesso è tutto trasparente è corretto senza ombre come quando cèra Moggi? Perciò mi faccia il piacere sig. Della Valle chiuda quella sua f***a!
#60442 RUBARE?
scritto il 25/01/2009 14:46:44daDR RO..I
Perchè il sig.(?) Della Valle non dice una volta per tutte che allora Moggi non centrava niente? Sia coerente, non puo'lamentarsi ancora.
Semplicemente, chi ha un favore arbitrale ed è primo in classifica FA NOTIZIA. Se invece è terzo o quarto nessuno se ne accorge.
Sarà mica un caso che proprio oggi la juve torni a "rubare", casualmente proprio il giorno in cui torna in vetta alla classifica. Meditate gente.
#60441 Il gol di GILA
scritto il 25/01/2009 14:46:10daIL MARTINELLO
Adesso si è scoperto che Gilardino, mentre Santana colpiva di testa la traversa, aveva commesso un evidente fallo su De Ceglie.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?