I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#60201 Buffon
scritto il 17/01/2009 19:19:01daGILBERTO
Solo ieri, sul post #60169, ho scritto qualcosa relativamente all'infortunio di Buffon, mettendo in dubbio, difatti, prognosi e entità. Ieri sul Corriere dello sporco lo stesso Gigi anticipava il suo forfait di Roma, giustificandolo con il buon momento di Manninger che gli permetteva di rientrare con calma (perchè Catania allora?). Oggi vien fuori che domani non gioca perchè ha la febbre. Ripeto la stessa domanda che dava il titolo al post: Cosa ha Buffon?
#60200 Ma che succede a Gigi??
scritto il 17/01/2009 18:14:54daCALIMERO
Buffon ancora fermo. Un pensiero in meno per Rossi e uno in più per Ranieri. Gigi Buffon non giocherà contro la Lazio, bloccato da un'influenza. Il numero uno non è stato nemmeno convocato, al suo posto in porta giocherà Manninger.
Su Abete no comment non si puo commentare una st*****ta de******le del genere, provo solo ribrezzo per quelli che come lui stanno sempre a precissare ''rassegnatevi non avete speranze, il Lupo cattivo l abbiamo preso, e non ci sarà ritorno.''
#60199 Gazzetta e campagna mediatica
scritto il 17/01/2009 17:22:04daOMERO
Secondo me ad Abete bisognerebbe rinfrescargli la memoria dato quello che ha detto ieri...poveri piangioni ignorano tutti l'esistenza dellart 39 del CDS.
La gazzetta continua a dare giornalmente spazio a questi ridicoli attacchi!
#60198 L' ABETE
scritto il 17/01/2009 16:54:33daFRECCIA BIANCONERA
Lasciate pure che l'abete s'indigni ma alla fine la spunterà la quercia secolare.
#60197 si è pronunciato Blanc!
scritto il 17/01/2009 14:42:46daPAOLA
CALCIOPOLI: BLANC “SCUDETTI REVOCATI? VEDREMO DOPO PROCESSO”
(AGI-ITALPRESS) - Torino, 17 gen. - Tra i trofei della Juventus, proprio alle spalle dell’amministratore delegato bianconero, Jean Claude Blanc, ci sono due coppe dorate e le rispettive targhette dorate dicono “campionato 2004-05 e campionato 2005-06″. “Nessuna provocazione - assicura Blanc in un’intervista rilasciata al quotidiano ‘La Repubblica’ - e’ la storia. Come dice il nostro capitano quegli scudetti sono stati vinti sul campo. Le coppe sono nel mio ufficio, non in quello di qualche altro club. I nostri scudetti sono 29 di cui due revocati: l’abbiamo anche scritto sul nostro sito e sulla carta intestata. Ora e’ troppo presto per discutere di di eventuali restituzioni, e’ tutto troppo caldo: ne riparleremo tra qualche anno, alla fine del processo di Napoli”. Blanc non vuole esprimere giudizi su Moggi, Giraudo e Bettega, la Triade che ha preceduto la sua gestione. “Sta per iniziare il processo e preferisco non fare commenti per una questione di rispetto, posso solo dire che la Juventus e’ piu’ degli ultimi 12 anni, la Juventus ha 111 anni di storia”. Intanto i bianconeri si giocano uno scudetto e sognano la Champions League. “Quattro punti in meno dell’Inter non sono niente - dice Blanc -. Sentono il nostro fiato. Campionato o Coppa? Siccome il presidente Cobolli Gigli dice sempre Champions io dico campionato, perche’ dimostra chi e’ il piu’ forte nel lungo termine”. (AGI)
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?act=idx
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?