Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8358 | 8359 | 8360 | 8361 | 8362 | 8363 | 8364 | 8365 | 8366 | 8367  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#60165 Avvocato COPPI
scritto il 16/01/2009 11:46:41 da MARCO NINOTTI
A quanto mi risulta Coppi era l'avvocato di Lippi jr per il processo GEA.
 
#60164 De Luca e la RAI
scritto il 16/01/2009 09:22:47 da LILLY
Ieri a Rai Sport delle 18.10 su RAI2, Il direttore De Luca ha voluto fare il suo monologo dando la sua interpretazione antijuventina su Calciopoli e sulla sentenza GEA. E' stato forse l'intervento peggiore che abbia sentito contro Moggi e la Juve, mettendo persino in discussione la sentenza GEA, motivando, come ha già fatto Palamara, che l'ambiente sportivo e quindi i testimoni chiamati a deporre non hanno volutamente collaborato. Inoltre, nessuno sentiva la necessità di questo “chiarimento” a meno che qualcuno dall’alto ne abbia fatto richiesta. Non sapevo che questo signore conoscesse la verità sulla GEA e mi chiedo allora perché non è andato a testimoniare durante il processo. Anche in questo caso il servizio pubblico dimostra la sua faziosità e ci ricorda quanto il suo contributo, due anni fa, sia stato importante per fare retrocedere la Juve in B.
 
#60163 L'Avv. Coppi difendeva la Juve in calciopoli?
scritto il 16/01/2009 07:30:20 da GUSTAVO(CHIEDO CHIARIMENTI TAX)
Questa per me è nuova. A Paola. Sole24 ore di oggi pg.21-Articolo di A.Grandi. Processo Thyssen di Torino - a metà articolo: "..La difesa della multinazionale tedesca ha schierato ieri anche l'avvocato F.Coppi,già difensore di Andreotti nella vicenda Pecorella e nello scandalo Lockeed,nonchè della Juventus per Calciopoli". Siamo,siete,sono sicuri che F.Coppi era nel collegio di difesa della Juve in Calciopoli? Se si mi scuso. Se no,chiedo e chiediamo rettifica al quotidiano. Grazie.
 
#60162 Moggi a Porta a Porta 2
scritto il 16/01/2009 04:19:17 da GLAUCO
E Gucci ha detto:e adesso dobbiamo riscrivere tutto e magari cambiare anche idea,come sta facendo la gente,mentre ormai le sentenze c'erano e tutto si poteva dimenticare.Gazzoni Frascara,penso che sia un povero anziano rancoroso di non aver fatto nulla per la sua squadra,illudendosi che i risultati devono arrivare ugualmente.Zittito da tutti!!Moggi non è un venditore di fumo(tipo Berlusca)ma ha sempre risposto preciso e diretto.Gli altri erano irosi,incapaci di dimostrare nulla.E stavano male.
 
#60161 Moggi a Porta a Porta
scritto il 16/01/2009 04:10:50 da GLAUCO
Contrariamente a tutti,a me Moggi e gli avvocati,mi sono piaciuti.La dove non arrivava(come dialettica)Moggi,ci arrivavano loro.Ma avete sentito Rodella che randellate?E D'Onofrio(con Gucci che si mordeva per l'incapacità di replicare?)?Persino Beha a far quadrato con Moggi.Bisteccone e Gucci,sono incazzati con Moggi,perchè si è permesso di lottare contro le ingiustizie subite da lui e dalla Juve nelle sedi opportune,e di far valere le sue ragioni in un Tribunale ordinario.E Gucci ha detto. cont
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our