Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8359 | 8360 | 8361 | 8362 | 8363 | 8364 | 8365 | 8366 | 8367 | 8368  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#60159 Porta A Porta
scritto il 15/01/2009 21:53:43 da ZEBRA9
"porta aperta per chi porta,chi non porta non importa aprir la porta" Ieri sera Moggi poteva e doveva parlare un po' meno.Lui non e' un gran oratore e a volte lo fraintendono.Risultato ne e'uscita un'immagine un po'confusa di lui.Insisterei invece sulle legalita delle altre societa,doping amministrativo,orologi, passaporti falsi, giocatori Roma schierati a campionato iniziato,intercettazioni inter,ecc.e lasciar parlar i legali.In italia si parla troppo e male senza idee chiare.
 
#60158 x MOGGI SANTO SUBITO
scritto il 15/01/2009 21:13:10 da PIERA
Anch'io ricordo sempre quella partita e il fallo da rigore chiarissimo ed inequivocabile di West, partita finita 0 a 0 e ke nessuno ricorda MAI nemmeno il DIRETTORE, perchè noi nn abbiamo l'abitudine di lamentarci.Dico sempre ke se noi avessimo avuto una tv in cui rimarcare ad ogni calunnia una risposta magari con filmato nn sarebbe finita così.Ecco xkè noi nn avevamo potereeravamo schiacciati da rai-merdaset-telecom (la7)la partita del presunto rig di Juliano doveva essere persa 0a3 dalle serpi
 
#60157 porta a porta xMarcoterzio
scritto il 15/01/2009 21:07:25 da DANNY
Nel mosaico di Farsopoli molti personaggi sono in evidenza, alcuni(uno)fra i piu` importanti,ancora no.Fatti queste domande:chi ha guadagnato oltre misusa in questa canagliata?Chi ha avvallato e richiesto intercettazioni(caso Vieri)?Chi ha pianto tanto su soldi investiti, senza vincere?Attento,magari fosse un cretino,e` altro di peggio.Credo pero` hai ragione. Senza l'assenso degli Elkan nessuno avrebbe immaginato una canagliata del genere;hanno fatto una scelta economica,sacrificando la Juve.
 
#60156 x MARCOTERZIO
scritto il 15/01/2009 21:02:09 da PIERA
Sì proprio gli el-KAINI assieme ai monnezza-piccolo steven-gabetti ke hanno usufruito delle amicizie di tronki e mer**tti che è sì uno stupido, ma sà fare molto bene il FALSIFICATORE di campionati e passaporti falsi degno figlio di di padre corrotto."minimo" ha studiato bene come fare, voleva cogliere in fallo la TRIADE e la intercettò. Nn ottenne niente allora assieme ai suoi compagni di merenda fece manipolare dai caramba le telefonate e con l'aiuto dei TRADITORI (pagati)diede vita alla FARSA
 
#60155 per moggi santo subito
scritto il 15/01/2009 20:20:13 da FURINOOO
sei un grande!!!! è dal 1998 che parlo , per controbattere alla noiosissima solfa su juliano-ronaldo, del fallaccio di west su inzaghi in piena area di rigore perdazzurra in sfinter -juve 1-0 del gennaio di 11 anni fa. se ricordi bene, ci fu anche una serie di fallacci di bergomi che portarono alla sua espulsione con 70 minuti di ritardo. oltre ad un gol che ora sarebbe considerato regolare annullato alla juve. di questo, ovviamente, nessuno parla mai.nemmeno chi ci dovrebbe difendere.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our