Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8363 | 8364 | 8365 | 8366 | 8367 | 8368 | 8369 | 8370 | 8371 | 8372  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#60138 LILLI, GILBERTO ED ALTRI
scritto il 15/01/2009 12:52:41 da FRECCIA BIANCONERA
Sono pienamente d'accordo con quanto dite.Moggi non riesce ad esprimersi e penso che debba lasciare queste apparizioni ai suoi avvocati. Una cosa però mi consola. Anche con il processo GEA vi furono,mi pare, di questi momenti ma poi tutto si è risolto nelle aule di tribunale
 
#60137 gazzo fre.....ne
scritto il 15/01/2009 12:47:26 da PELLE48
Come tanti di voi ieri ho visto porta a porta e non riesco a capire come nessuno risponda al gazzoni. Ora la partita Bologna-Juve è stata nel girone d'andata 15gior. il Bologna finisce a 42 punti nell'ultima giornata si ha la partita Lecce-Parma finita 3-3 con la squadra del Parma che tra ammonizioni ed espulsioni si vede costretta a giocare lo spareggio con diversi tit. in meno il grande Bologna allenato dal grandissimo Mazzone non riesce a vincere lo spareggio Vittima designata era il PARMA
 
#60136 Porta a porta - Corriere
scritto il 15/01/2009 12:46:45 da DR RONDI
Mi dimenticavo. Sapete come ha titolato il Corriere della sera? "IL SOLITO MOGGI" No comment
 
#60135 Porta a porta
scritto il 15/01/2009 12:44:15 da DR RONDI
Comunque il trio di ieri inventato da Vespa (Cucci, Galeazzie e il resuscitato Gazzoni) era di quanto piu'assurdo si poteva immaginare. Li ho trovati molto approssimativi nei loro interventi. Poco precisi, a volte confusi. Resta il rammarico che se dall'altra parte della barricata (a suporto di Moggi)avessero messo uno dello staff di giulemanidallajuve o di ju29ro ne avremmo viste delle belle. Sono convinto che il fantomatico trio ne sarebbe uscito con le ossa rotte.
 
#60134 Porta a porta
scritto il 15/01/2009 11:58:28 da LILLY
Condivido quello che ha detto Gilberto. Sarebbe opportuno che in queste trasmissioni Moggi venga rappresentato dai suoi avvocati. La trasmissioni di ieri mi è sembrata troppo confusionaria e non alla ricerca della verità. Si è persino dato spazio ai tifosi la cui opinione su Calciopoli è e resterà sempre la stessa, indipendentemente dalla verità delle sentenze della giustizia ordinaria. I 2 giornalisti sportivi (Gale e Cucci) nei loro interventi sono stati ridicoli rappresentando bene il mondo a cui appartengono, dove non importa se le regole non vengono rispettate, il campionato ha i suoi tempi e non può aspettare, la sentenza, anche se ingiusta, deve essere rispettata, un mondo fatto di interessi, di carriere e di poteri economici occulti dove l’importante è solo vincere.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our