Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8364 | 8365 | 8366 | 8367 | 8368 | 8369 | 8370 | 8371 | 8372 | 8373  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#60133 Porca a porca
scritto il 15/01/2009 11:54:42 da ANGELO
Ho sempre pensato che tra le molte qualita' del direttore non ci fosse la capacita'dialettica specie se messo sotto pressione.Gia' si notava quando era a lunedi di rigore a Tele lombardia..credo non sia cosa per lui partecipare a certi " trappoloni" preparati ad arte da sgamati F.D.P. giornalai video/stampa...molto meglio farsi rappresentare da legali a cui ovviamente andrebbe consentito un'argomentazione ampia e dettagliata.
 
#60132 delusione
scritto il 15/01/2009 11:47:39 da LIBERO
deluso dal Moggi imbambolato di porta a porta, che sembrava volesse far capire che la corruzione riguardava tutte le grandi Juve compresa. Mi sarei aspettato qualcosa di più del suo ironico sorrisino e il suo dire non dire. Mughini dormiva e la juve è stata ancora bistrattata.Sono certo che gli scudetti sono 29 perchè i nostri campioni erano superiori a tutti gli altri e sono dispiaciuto per la perdita dello stile JUventus quando venivamo chiamati LA SIGNORA DEL CALCIO ITALIANO:GRAZIE MOGGI!
 
#60131 Porta a Porta
scritto il 15/01/2009 11:35:03 da FRONTE DEL PORTO
Speravo che Moggi fosse affiancato sulla poltrona,da uno dei suoi avvocati perchè purtroppo spesso lui,nel cercare di puntulaizzare,è fumoso e qualche volta inconcludente.Non ha capacità di sintesi come invece hanno gli avvocati in genere. Per lo spettatore non sempre è sembrato lucido e chiaro. Anche ad esempio con Gazzoni Frascara,che ha insinuato che Pieri era un Arbitro corrotto per una punizione fuori area trasformata in Gol.10 Minuti prima ne diede una al Bologna e tirarono alto! Allora?
 
#60130 C U C C I
scritto il 15/01/2009 11:16:19 da TIFOSAJUVENTINA
Dopo che D'Onofrio ha fatto notare che la Juve è stata processata in soli 20 giorni perchè il campionato non poteva cominciare in ritardo e quindi bisognava decidere subito..... il Sig: Italo Cucci, si è rivolto al NOSTRO avvocato dicendogli: ''Non si cambiano le leggi per la Juventus....' e io rispondo: ''Invece è proprio quello che hanno fatto, caro il mio Italo.....''
 
#60129 E vergogna pura
scritto il 15/01/2009 11:05:52 da CALIMERO
Comunque una cosa ho capito da quando c'é farsopoli la giustizia sportiva e uno scandalo. E una giustizia in cui uno puo cambiare le regole a piacimento. Falsare un campionato intero con passaporti falsi paghi na multicina, parlare con arbitri giornalmente (Nuccini) non e scandaloso. Spiare, intercettare illecitamente passa senza che nessuno arriccia il naso. Regalare Rolex, va beh lo fan tutti che vuoi che sia. Pagare paruchini, niente di speciale. Cenare in ristoranti entrando dalla porta di servizio, niente di penale per la giustizia sportiva tutte cose leggere. (bagattele) si dice da noi, non vengono neanche prese in considerazione. Invece e fuori legge parlare con i designatori solo per la Juve, mentre gli altri lo potevano fare sempre, potevano anche cenare con i designatori dormire a casa loro, ma se Moggi si informa sulla griglia senza dettarla e antisportivo, relegare un fior di campione come Amoruso in tribuna e uno scandalo solo se sei alla Juve, non vale per Mou e Balotelli. Le leggi si cambiano in base a chi e l’accusato, quindi se 1 piu 1 fa 2. Se la Juve rispetta la legge si processa con un articolo inventato ‘’illecito strutturale’’ che prima non c’era e si spedisce in B. Allora da mamma dico a mio figlio che puo mangiare la merendina prima del pranzo, lo fanno tutti. Poi perché ho un diavolo per Capello un bel giorno do un ceffone a mio figlio e gli dico che l ho punito perché mangiava la merendina e che sono cose che non si fanno, e che non me ne frega niente se lo fanno anche gli altri. Tu figlio mio non lo fai piu e sarai castigato per questo. Ora ho capito come funziona la giustizia sportiva ora. Io che ho sempre pensato che le leggi si devono rispettare mi dice tutto altro. Praticamente se la rispetto e mi chiamo Moggi sono un mafioso. Se faccio quello che voglio e sto a Milano o Roma va tutto bene. E io tifoso, rancoroso, oltranzista di Serie C dovrei accettare sta FARSA?? Io devo stare al gioco e mandare giu il rospo facendomi inculcare la frase della settimana?? Una cosa e la giustizia sportiva e una e quella ordinaria. E viva l Italia anzi Vergogna Italia.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our