Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8406 | 8407 | 8408 | 8409 | 8410 | 8411 | 8412 | 8413 | 8414 | 8415  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59909 Napoli
scritto il 10/01/2009 11:30:31 da GIOVCIC
Bhè io sul processo di Napoli adesso ci andrei ancor + cauto perchè la "banda degli onesti" e gianni e pinotto sono ancora + incazzati! D'altro canto la giustizia italiana, non dimentichiamocelo, è quella degli Enzo Tortora....
 
#59908 Anche Moggi ha le sue colpe
scritto il 10/01/2009 11:07:39 da PICENUS
Moggi su Libero:”Con che faccia Cobolli reclama i 'miei' due scudetti?” Ha ragione, ma Lucianone si dimise “sua sponte” da D.G. della Juve fornendo l'alibi agli Elkann. Se si fosse messo in trincea, dato che si riteneva innocente (e lo era), la Proprietà lo avrebbe esonerato comunque, dopo la farsa del processo sportivo, assumendosene però la responsabilità. Ma lo avrebbe fatto non senza qualche difficoltà (basti pensare alle dichiarazioni di Cobolli sui motivi per i quali la Società non intendeva mettere mano alla linea dura contro la Triade, citandola in giudizio per danni procurati. In fondo, diceva il Nostro, Moggi avrà pur agito in spregio all'etica professionale fottendosene del bon ton, ma non è detto che ci sia dell'altro in termini di rilevanza penale. Con le dimissioni, dettate da un particolare e comprensibile momento di sconforto umanamente comprensibile, Moggi ha portato munizioni al nemico interno ed ora non può, obiettivamente, ergersi a unico difensore della causa juventina. Che Cobolli rivendichi ora (con quanta convinzione non so) gli scudetti rubati e dalla Proprietà non difesi quand'era il momento, è cosa non meno irritante che ridicola, ma lo stesso Moggi s'è messo in una situazione ambigua. Si potrebbe dire, in conclusione, che la Proprietà non s'è difesa (e sappiamo perché), ma anche Moggi, cedendo all'onda emotiva del momento e alla forsennata campagna di stampa montata contro di lui (Moggiopoli), di fatto lasciò la Juve in balìa degli eventi.
 
#59907 X Angelo
scritto il 10/01/2009 10:37:33 da IL MARTINELLO
Anche io stavo per girare canale quando hanno annunciato il collegamento con D'Onofrio. Fino a quel momento tutti, compresi gli juventini, avevano detto cose abominevoli. Ti assicuro che da quel momento franco ordine ha incominciato ad annaspare andando nel pallone. Non ho registrato la trasmissione e mi rivolgo a chi lo avesse fatto perchè la metta in visione, compresa la prima parte, quella che precede l'intervento di D'Onofrio. A quelli che sanno e possono fate di tutto per procurarvela.
 
#59906 x il martinello
scritto il 10/01/2009 09:11:40 da ANGELO
Mi spiace veramente di non aver sentito la replica di D'Onofrio...dopo 5 minuti ho girato in preda al vomito...sarebbe interessante sapere cosa ha detto a quei pseudogiornalisti...il pelato di torino e' il peggiore visto che dovrebbe difenderci,ma mi son fatto l'idea che la nuova linea sia questa: i processi penali?..non contano...conta solo la giustizia sportiva!!! capito che aria tira!!!! ciao grazie
 
#59905 "Addio Moggiopoli -& -benvenuta Farsopoli"
scritto il 10/01/2009 08:02:05 da GUSTAVO(È FINITA SU LIBERO)
Grazie al Direttore di questa associazione. Questa estate,in ferie,facevo vedere la nostra Tessera con scritto 29. Non dico i commenti. Ieri sera ho buttato 3 telefonate. Una ha risposto la moglie."Carlo non c'è". Una la figlia."Mio papà non è tornato". Una ho dovuto lasciare un messaggio. Conigliiiii.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our