Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8410 | 8411 | 8412 | 8413 | 8414 | 8415 | 8416 | 8417 | 8418 | 8419  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59889 D'Onofrio-Ordine
scritto il 09/01/2009 22:37:44 da IL MARTINELLO
Cari amici, su Antenna tre ho appena assistito ad un confronto fra l'Avv. D'Onofrio e il giornalista Franco Ordine, uno dei peggiori antijuventini sulla piazza, il quale già da quasi un'ora stava sproloquiando col suo fare da professorino sulla sentenza Gea dicendo solo bugie e inesattezze grossolane indegne di un professionista qualificato come lui. L'avvocato l'ha sputtanato in modo indecoroso. Gli ha confutato tutte le bugie da lui spacciate per verità assolute. L'ha fatto nero. Hanno cercato di interrompere il nostro avvocato ma lui non s’è mai fatto sopraffare. S’è difeso ed ha attaccato con puntualità disarmanti facendo fare al giornalista la figura del peracottaro. Ha fatto vedere a Chirico e a quell’atro giornalista se dicente juventino presente nello studio, sopraffati in modo irridente dalla prosopopea di Ordine, cosa significa essere juventini. Ragazzi, uno spettacolo che nessuno deve perdersi. Chi ha registrato la trasmissione la metta subito in visione. Ad un certo punto il sig. Ordine non sapeva più cosa dire. Il conduttore della trasmissione, per salvarlo, ha frettolosamente interrotto il collegamento con D’Onofrio. Dal giugno 2006 uno dei più bei momenti da me vissuti.
 
#59888 SERVIZIO MEDIASET
scritto il 09/01/2009 22:32:38 da OMERO
E non sa che le basi dell'accusa sono state smontate e che queste lesioni private non reggeranno in appello. Da quello che si dice in giro ho dedotto che comunque moggi e' stato condannato quindi colpevole indipendentemente dalla caduta del sistema accusatorio! Informiamo, informiamo senza fermarci cari amici
 
#59887 Lottiamo più convinti che mai!
scritto il 09/01/2009 22:30:25 da BANDOLEROBIANCONERO
Carissimi Amici, rieccomi tra Voi dopo alcuni mesi. Evito preamboli o giustifiche varie, dico solo che nonostante tutto vi ho sempre seguito. Sono felice di essere dinuovo con Voi e di ritrovare gli Amici di qualche tempo fa ma soprattutto di conoscerne di nuovi. Ho da dirvi un paio di cose capitate oggi ma avendo "word" fuori servizio ve li esporrò un pò per volta utilizzando a step le 500 parole concesse dal nostro sistema. Segue
 
#59886 salite pure sul carro 2
scritto il 09/01/2009 22:28:51 da DANNY
E` ancora presto parlar di vittoria, data la schiera di nemici che abbiamo di fronte.Ma, grazie, a G.Belviso (non c'e` spazio per tutti i superlativi che si merita)in GLMDJ avete trovato non un carro, bensi` un carro armato, deciso a difendere l'onore e la storia della vera, grande Juve che, anche un certo Boniperti contribui` a far grande e che oggi, si vergognera` d'aprir bocca.Rimanete uniti anche dopo l'esito farsa. Probabilmente avrete salvato il club dallo sfascio totale.
 
#59885 servizio mediaset
scritto il 09/01/2009 22:26:57 da OMERO
Fa veramente rabbrividire il servizio, mandato in onda oggi sulle reti mediaset, di daniele garbo che parlava del processo GEA. Parla di Moggi come se fosse un attore di teatro per le dichiarazioni che ieri ha rilasciato. Poi mette in risalto che comunque è stato squalificato per 5 anni dalla giustizia sportiva, senza dire niente della norma ad hoc fatta da Abete. L'INFORMAZIONE TE LA DANNO COME VOGLIONO LORO... OGGI LA GENTE SA CHE MOGGI NON E' IN GALERA PERCHE' HA BENEFICIATO DELL'INDULTO
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our