I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#59868 BIGLUCIANO SEI
scritto il 09/01/2009 18:33:10daIROSCO
Cobolli tengofigli ha dimostrato ancora una volta la sua pochezza intellettuale. non ha compreso che il difensore di bigreluciano non si chiamava avv. Zuccone.Come è possibile che bigreluciano sia a capo di una cupola, mentre dentekan è un arcimiliardario di euro?siete dei comici, ridicoli.finalmente c'è un po' di giustizia.ieri ho stappato uno spumante alla salute di tutti i veri Juventini. Sono strafelice,mediaset ha già tolto tutto.poveri Brandi e Piccolini,che figuraccia di loro (m....)
aha
#59867 moggi
scritto il 09/01/2009 18:30:14daCESARE, CESARVERIT
Cosa ha detto Cobolli? "sarebbe raginevole pensare che i nostri scudetti siano 29.." MA DAI ??! Lo sapevo io che sono un tifoso e lo scopre adesso lui che è il presidente della JUVE! adesso dopo tutta la merd.. che ci siamo presi arriva con questa frasucola, manco il contentino ci dà, ci fa incazzare ancora di più!Signori miei, grazie per lo stadio, ma non vedo tutta questa passione per la squadra più importante e più amata d'Italia, e non capisco il perchè. Moggi inarrivabile! troppo per alcuni
#59866 io proprio non capisco
scritto il 09/01/2009 18:16:37daFATINA JUVENTINA
mi sfugge la logica secondo cui palazzi quando avrebbe dovuto indagare sui bilanci tarocchi di inter e milan nn lo faceva xke' si doveva prima "aspettare la giustizia ordinaria", mentre invece ora x la nostra Juve ci dicono che giustizia sportiva e ordinaria "viaggiano su binari difersi". allora potevano i due Moggi essere la cupola di una associazione a delinquere che condizionava l'ambiente sul binario sportivo e una "cupoletta a due" tutta in famiglia sul binario ordinario? no, fatemi capire!
#59865 Amoruso
scritto il 09/01/2009 18:05:51daGOLDRAKE
Moggi è stato condannato anche per fatti denunciati da Amoruso.
Non capisco questa acredine di Amoruso, che alla Juve ha guadagnato molto, nei confronti di Moggi e di riflesso della sua ex squadra il cui Grande Capitano è suo cognato.
Peraltro mi sembra che il Capitano, evidentemente in linea con la Società, sia stato molto prudente nella denuncia di Farsopoli e nella rivendicazione dei due scudetti sottratti.
#59864 CHE BOTTA!
scritto il 09/01/2009 18:05:16daFRANCESCO
Ragazzi è proprio una botta tremenda alla farsa quella di ieri: oltre all'essere crollata un'accusa è crollato un principio: l'esistenza di un'associazione a delinquere che alterava i campionati. Anche i TG nazionali e i giornali di oggi hanno tutti evidenziato queste cose, andiamo bene ragazzi!
Ciao Hermione!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?