I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#59875 Condanna ridicola e fasulla
scritto il 09/01/2009 20:54:35daPAOLO44
Come chiarisce benissimo Farina oggi,su Libero,
la sentenza di "condanna" per Moggi fa rabbrividire,perché emanata per non distruggere del tutto un pezzo da 90 della magistratura, il PM del teorema"associazione a delinquere".
Altro che condanna mite, è una condanna vergognosa,perché gratuita ed immotivata.
Contiamo sull'appello. Ciononostante la sentenza"mite" ha già fatto scalpore,i teoremi crollano,il tg 5 ha fatto un servizio sul popolo juventino che rivuole gli scudetti.
Facciamo casino.
#59874 Silenzio, parla Copollo o Gighlio....sono sempre 2
scritto il 09/01/2009 20:13:15daALEXAMO J100003 COSENZA
Cobolli: «La sentenza Gea dimostra che la Juve non era così colpevole»
Il presidente bianconero: «Se anche gli altri processi andranno in questo modo, allora dovremo ricominciare a contare i due titoli che ci sono stati tolti». Sul mercato: «Non compreremo nessuno». Sugli obiettivi per il 2009: «Il campionato è importante, ma voglio la Champions»
Si avvicina la resa dei conti Agenda: le altre tappe Le reazioni Richieste dell'accusa Moggi jr: Non ci sto C'è l'indulto, pene sospese TORINO, 8 gennaio - Il giorno del suo compleanno coincide con la sentenza di primo grado sul processo Gea. E il presidente della Juventus, grande protagonista della giornata mediatica, non può esimersi da un commento. Se ci saranno altre sentenze miti o assolutorie, allora significa che la Juventus non era così colpevole in Calciopoli. È questo, in estrema sintesi, il pensiero del numero uno bianconero. «Sia Luciano Moggi che suo figlio Alessandro hanno avuto condanne molto più miti di quelle che avevano proposto i pubblici ministeri - ha sottolineato Cobolli -. Se in futuro constateremo che ci saranno altre assoluzioni o sentenze miti, allora dovremo avere la coscienza che gli scudetti della Juventus sono 29 e non due di meno, che ci sono stati tolti».
GIUSTIZIA SPORTIVA - «La giustizia sportiva è una cosa, quella penale un'altra - ha proseguito il presidente della Juventus -. Quella sportiva è stata costretta a prendere decisioni in un tempo breve, quando c'era anche una campagna negativa nei confronti della Juve, tanto amata ma anche tanto odiata. Alla conclusione del processo penale se gli imputati saranno assolti, sarà difficile tornare indietro e farci ridare quello che la giustizia ci ha tolto, ma lo diremo ad alta voce. Il passato però è passato, deve servirci solo per fare meglio nel futuro».
#59873 Repubblica e altri
scritto il 09/01/2009 20:05:30daLUCA PC
Ma come fate a leggere questo giornale al servizio di quella parte politica che, con la cupola di certi industriali (Della Valle, Moratti, Montezemolo) padroni anche di r.c.s. (Gazzetta) ha orchestrato il grande imbroglio? Gli intrecci tra magistratura, politica e imprenditori in questo paese sono normalità. Queste losche manovre sono coperte e fuorvianti dai loro giornali come Repubblica e Gazzetta. Non credete mai a qualunque cose dicano perchè sono sempre in malafede.
#59872 salite pure sul carro
scritto il 09/01/2009 19:54:08daTOMMIG
Dedicato ha tutti gli juventini che hanno anche per un attimo dubitato delle sacrosante e strameritate vittorie in tutto il mondo ripeto in tutto il mondo che fanno parte della grande storia bianconera, credendo alla mafia romano/milanese . 29 anzi con quello vinto in b sono 30 .
#59871 Finalmente...
scritto il 09/01/2009 19:17:32daENRIJUVE
...un po' di giustizia, a parte la ridicola storia della violenza privata...Oggi niente titoloni cubitali su cazzetta e altri...
Adesso però dobbiamo essere consapevoli che sta per arrivare il processo di Napoli, quello che a me personalmente preoccupa di più..Adesso poi a tutti gli antijuventini d'Italia non resta che quel processo...Ciao a tutti.. un saluto al Grande Direttore...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?