Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8418 | 8419 | 8420 | 8421 | 8422 | 8423 | 8424 | 8425 | 8426 | 8427  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59841 Odeon TV
scritto il 09/01/2009 12:38:41 da ANGELO
Ieri sera ad Odeon TV si è pesantemente insultato Moggi. Personalmente ho spento il televisore dopo avere valutato l'ignoranza (da non conoscere) e la malafede dei presenti (tranne uno). Se il livello culturale degli opinionisti è quello sfoggiato ieri sera da Odeon ritengo impellente rivolgere un accorato appello alla ministra Gelmini per l'istituzione di un corso accelerato di recupero in analisi logica, obbligatorio per chi intende discutere in tv. ...e la par conditio?
 
#59840 Non suonate la grancassa 2
scritto il 09/01/2009 12:27:21 da GIOVCIC
Per compensare le cazzate di repubblica&c. leggetevi questo articolo di Christian Rocca http://www.camilloblog.it/archivio/2009/01/09/assolti-i-moggi/
 
#59839 articolo di xavier jacobelli..sacrosanto
scritto il 09/01/2009 12:25:54 da GODO DI JUVE
Dopo la sentenza penale di primo grado sul caso Gea, il presidente della Juve, Giovanni Cobolli Gigli, ha affermato: "La giustizia sportiva è una cosa, quella penale un'altra. Con altri verdetti miti, si avrà coscienza che i nostri scudetti sono 29". Le considerazioni del primo bianconero sono comprensibili, finanche legittime se rapportate al pronunciamento dei giudici romani che hanno condannato Luciano Moggi per violenza privata, facendo cadere l'accusa di associazione a delinquere. Ma, al tempo stesso, le parole di Cobolli Gigli sono anche intempestive e abbondantemente fuori tempo massimo. Perchè un conto è la giustizia penale e un altro quella sportiva e perchè la Juve, intesa come società, se riteneva sacrosanti quei due scudetti che le sono stati tolti doveva difenderli a muso duro e sino in fondo nell'estate del 2006, quando scoppiò Calciopoli. Anche a costo di entrare in guerra totale con la Federazione, rivolgendosi alla giustizia ordinaria. Anche a costo di fare fuoco e fiamme in ogni sede legale perchè, vivaddio, due scudetti sono due scudetti. O no? Adesso è troppo tardi. Adesso bisogna stare attenti a non confondere la vicenda Gea con Calciopoli, il cui dibattimento si inizierà il 20 gennaio a Napoli: in quella sede, peraltro, l'ex direttore generale bianconero è imputato di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. Augurando a Moggi di riuscire a dimostrare la propria innocenza, magari facendo finalmente anche tutti i nomi di quelli che telefonavano a designatori, arbitri, assistenti e associati, al presidente della Juve vorremmo chiedere se un giorno o l'altro sapremo perchè il club più amato dagli italiani, nella rovente estate 2006 si sia arreso al Sistema senza combattere per quei due scudetti conquisttai sul campo da una squadra così forte da non avere bisogno dei magheggi di Moggi. -----------------------di Xavier Jacobelli
 
#59838 I Moggi pagano per tutti
scritto il 09/01/2009 12:17:48 da ANGELO
Leggete su LIBERO di oggi l'articolo di Renato Farina (interista fra l'altro) dal titolo "I re Moggi pagano per tutti"! E' molto istruttivo al riguardo di magistrati, media e stampa e del loro odio nei confronti del nostro Direttore. La verità sta venendo a galla! Tieni duro Luciano, la fine del linciaggio mediatico è molto vicina. Forza Juve, forza Moggi.
 
#59837 Non suonate la grancassa
scritto il 09/01/2009 12:16:41 da GIOVCIC
tal FABRIZIO BOCCA su repubblica scrive l'ennesima scontata castroneria dei contro-Moggi (purtroppo l'ho trovata sul sito juword.net)per non parlare dei pseudo-juventini che scrivono sul blog di tuttosporc. A me danno l'impressione di quelli che hanno una fava in bocca e una nel .... e non sanno quale togliersi per primo!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our