Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8432 | 8433 | 8434 | 8435 | 8436 | 8437 | 8438 | 8439 | 8440 | 8441  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59763 Albeggia
scritto il 08/01/2009 17:46:43 da ROCCONE
Il punto di questa sentenza che interessa la Juventus è che il sistema che si serviva dell'uso della società GEA come mezzo per raggiungere fini illeciti in ambito sportivo e penale, l'illecito sportivo è un reato anche per lo stato italiano (rigorosamente minuscolo), NON ESISTE. Il fatto che Alessandro e Luciano Moggi, come persone fisiche, siano stati condannati per violenza privata, riguarda il loro ambito privato.Personalmente ritengo immotivate anche queste sanzioni e auguro loro di riuscire nei successivi gradi di giudizio di essere assolti, ma ripeto per quanto riguarda Farsopoli, questo è un altro tassello che dimistra che la JUVENTUS nell'estate del 2006 è stata condannata sul NULLA! Mi fa ancora più rabbia sentire le parole di quel mistificatore colluso del cobollo che dice che quando le sentenze arriveranno a fine non si potrà più far nulla per riavere TUTTO quello che ci è stato tolto nel 2006, perchè questo dimostra non solo una non volontà a perseguire la via dell'onore per la nostra bandiera ma adirittura certifica il disprezzo di questa dirigenza e questa proprietà verso la nostra storia. Ci penseremo NOI di GLMDJ a ribaltare questi farabutti e senza ulteriore indugio invito Tutti voi cari fratelli a lottare con ancora maggior impeto perchè è vicino quel momento che tanto aspettiamo .............. albeggia............ ed appena farà giorno VINCEREMO NOI NON C'E' alcun dubbio!
 
#59761 Esito processo Gea
scritto il 08/01/2009 17:43:38 da GOLDRAKE
Deluso e schifato per l'esito odierno del processo Gea:tutti assolti tranne i Moggi, condannati a quanto pare per violenza privata. Esprimo solidarietà al Direttore e a suo figlio solo per i quali evidentemente non può esserci giustizia, visto che la condanna era stata già formulata dai giornali, dai media e dagli ex leccaculo. I cosiddetti opinionisti juventini tutti scarsi,qualcuno clownesco,abbiano la dignità e le palle di denunciare forte l'ingiustizia e di fornire informazione corretta.
 
#59760 x fierobianconero
scritto il 08/01/2009 17:31:15 da J100286
Gentile fierobianconero non temere rimane x sempre nei miei ricordi, la tengo pronta x quando ci verra restituito il maltolto. Forza Juve
 
#59759 Palamara...faccia di tonno!
scritto il 08/01/2009 17:29:48 da HERMIONE
Sul TG1 Palamara-faccia-di-tonno secondo Cossiga...dice che non si spiega come mai nessuna ASSOCIAZIONE a DELINQUERE se c'è stata la condanna per violenza privata...sapendo che tale presunta violenza risale a prima del 2006!Palamara si deve vergognare e dimettere da PM e da Presidente dei magistrati italiani!Devo dire che il servizio su RAI1 è stao ottimo e Palamara ha fatto una figura da tonno!!!!!!
 
#59758 ricorso in appello per marco ninotti
scritto il 08/01/2009 17:26:40 da TONYSONO29
si deve dire la montagna ha partorito un topolino. Ricorrere in appello è sempre possibile, nel presente caso oserei dire doveroso, ma bisogna vedere le motivazioni della sentenza. Certo è caduta la associazione a delinquere e per la procura è un vero smacco come dire che al posto di Dubai sono andati in vacanza a Ladispoli..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our