Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8434 | 8435 | 8436 | 8437 | 8438 | 8439 | 8440 | 8441 | 8442 | 8443  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59752 Ricevo e trasmetto dal Mago di Ios
scritto il 08/01/2009 16:55:47 da ALEXAMO J100003 COSENZA
Il Tribunale di Roma (decima sezione penale, presidente Fiasconaro) ha emesso la sentenza di primo grado nel Processo GEA, sconfessando le ardite (ad essere generosi) ed infondate (ad essere ancora più generosi) tesi del PM Luca Palamara (accesissimo tifoso della Roma e presidente dell'ANM): - tutti assolti gli imputati, ad eccezione di Luciano e Alessandro Moggi. - Luciano ed Alessandro Moggi condannati a, rispettivamente, un anno e sei mesi ed un anno e due mesi, per alcune ipotesi di violenza privata (roba che difficilmente resisterà all'appello degli avvocati difensori, ma un contentino a Palamara, presidente ANM, era quasi scontato) - destituita di ogni fondamento la presunta (molto presunta) associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza. Questa è la sconftta di Palamara, che dovrebbe avere il buon senso e l'omestà di dimettersi (da PM, non solo da presidente dell'ANM). Questa è la sconfitta di un certo modo (falso, tendenzioso, calunnioso) di fare informazione. Questa è la sconfitta di tutti coloro (forze dell'ordine, magistrati, giornalisti in primis) che contribuiscono a rendere questo paese una repubblica delle banane a forma di stivale.
 
#59751 MOGGI
scritto il 08/01/2009 16:52:20 da ANGELO
A leggere le prime indiscrezioni sul dispositivo di sentenza che ha condannato Moggi e figlio mi viene da ridere! Primo: nessun illecito sportivo e nessuna associazione a delinquere, ovvero con Calciopoli i Moggi non c'entrano! Secondo: condanna per violenza privata, quale? Moggi e figlio negli ultimi decenni sono stati i soli in Italia ad essere condannati per violenza privata! Forse per non avere distrutto auto, vetrine, negozi,f erito passanti, tirato bottiglie molotof ecc. ???
 
#59749 Per DANNY sui giovani proprietari
scritto il 08/01/2009 16:38:48 da MARCO NINOTTI
I giovani proprietari incrociano le dita e fanno il tifo per gli accusatori, stanne certo.
 
#59748 GEA ASSOLTA. NON ESISTE NESSUNA CUPOLA.
scritto il 08/01/2009 16:29:53 da FRONTE DEL PORTO
Caduta l'accusa infamante e gravissima chiesta dal Pm. Palamara di ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALL'ILLECITA CONCORRENZA. Pertanto la GEA e tutti i suoi componenti escono puliti dal Processo. I due Moggi prendono pene lievi, ma per fatti non attinenti al capo d'accusa formulato. Un conto è esser mafiosi ed aver in mano il calcio italiano, un conto è passare con il Rosso! Ora però è importante che l'informazione dica le cose come stanno e che non alteri la verità!
 
#59747 Processo Gea
scritto il 08/01/2009 16:22:36 da PICENUS
Franco Zavaglia, definito "longa manus" di Moggi dal pm Palla amara, ASSOLTO. Come dire: la Mente dell'organizzazione (Moggi) dava ordini che il braccio operativo (Zavaglia) non eseguiva. Come associazione a delinquere che governava il calcio italiano, era una specie di colabrodo. Pallamà, facce ride.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our