Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8443 | 8444 | 8445 | 8446 | 8447 | 8448 | 8449 | 8450 | 8451 | 8452  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59702 adios nik!
scritto il 07/01/2009 10:35:42 da FIEROBIANCONERO
Per Nicola, tifoso della Juventus, gli ultras del Napoli hanno gridato: «Juve Juve» Per la prima volta i sostenitori degli azzurri hanno dimenticato la rivalità calcistica in nome dell'amico NAPOLI - Gli ultras del Napoli e i tifosi della Juventus dei Quartieri Spagnoli di Napoli hanno urlato insieme «Juve Juve». È successo durante il corteo funebre, snodatosi lungo le strade del quartiere al termine dei funerali del ragazzo officiati nel pomeriggio di oggi, martedì. Non era mai accaduto che i tifosi del Napoli inneggiassero alla «Vecchia Signora», «e questo - ha sottolineato un amico di Nicola presente al corteo - è un altro miracolo compiuto da Nicola».
 
#59701 Avv. D'onofrio
scritto il 07/01/2009 08:58:05 da GOLDRAKE
Rif. intervista all'avv. D'onofrio ieri su Antenna 3 mi unisco a coloro che urlano la loro vergogna verso la dirigenza che in odio a Moggi ha gettato nella m.... un'intera tifoseria e con la cessione di Ibra al fruitore delle disgrazie Juve ha consentito al peggior nemico di aprire un ciclo. Confesso che quando vedo le facce di Cobolli Secco ecc, questa Società per i cui colori tifo da quando ero bambino (unico fra i coetanei che erano tutti per il grande Torino)mi diventa quasi antipatica.
 
#59700 nel Dubai solo le dune?- rifare la geografia ...
scritto il 07/01/2009 07:46:25 da GUSTAVO(CI SONO ANCHE LE COLLINE)
In 100 paesi hanno potuto vedere chi prende la colpa e chi mangia la polpa. Altro che CONSUMAZIONE ANTICIPATA,da quelle parti è RINFRESCO PERPETUO.Possono andare a giocare anche contro i beduini in Groenlandia,un rigore per incontinenza lo si trova sempre. Questi sono altri tasselli alle tesi di Moggi. Che doveva difendersi come facevano tutti. Ma con televisioni e giornali in meno. Questa è la triste realtà per i forcaioli. Da noi invece? Morganti dava a Pavel il fischietto per .....
 
#59699 IN RITARDO MA SENTITI
scritto il 07/01/2009 05:59:00 da LORE AUSTRALIA
Buon 2009 a tutti i fratelli di GLMDJ! tra canguri e surf, continua l'opera di demolizione della favolina dell'Onesta verginella derubata presso tane e covi di ratti (pochi per il vero).... sorprende constatare che gli sportivi amanti del calcio italico, non sappiano cos'e' successo veramente, ma sanno con convinzione che calciopoli,non e' altro che una farsa all'italiana. Schiana dritta ragazzi, andiamo a vincere!
 
#59698 iscrizione al forum
scritto il 07/01/2009 04:36:00 da GLAUCO
Non ho capito perche',essendo gia' iscritto al muro,sia necessario re-iscrivermi per partecipare al forum.Comunque,nell'iscrizione al forum uso gli stessi dati(anche per J1897)ma non viene accettata la mia adesione.Qualcuno sa dirmi perche'?In J1897 nello span ripeto il nr.>1897
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our