Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8453 | 8454 | 8455 | 8456 | 8457 | 8458 | 8459 | 8460 | 8461 | 8462  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59640 x Mario - Moggi e c.
scritto il 01/01/2009 18:39:26 da ANNA26
Su wikipedia c'è scritto purtroppo quello che dice la Figc, ovvero che gli scudetti della Juve sono 27. Cosa deve scrivere? Su wikipedia c'è scritto che tutti i procedimenti penali a carico di Moggi, sono "in corso". Nessun giudizio definitivo. Più vero e più chiaro di così. Ed infine su Andreotti c'è scritto la verità; ma questa è scritta dappertutto! Basta leggere bene, non è un mistero! Quindi......
 
#59639 Buon 2..9
scritto il 01/01/2009 18:20:15 da PAOLO44
Ciao a tutti ragazzi, io ci sono sempre, anche se per motivi vari partecipo un po' meno. Presente, dall'agosto 2006, e più incazzato di allora. Auguri a tutti gli amici di GLMDJ, auguri personali e auguri per un 2009 felice per la nostra immensa "signora".
 
#59638 Toh! Chi si rivede Andrea Agnelli, sentite cosa ha
scritto il 01/01/2009 17:34:50 da ALEXAMO J100003 COSENZA
Intervista esclusiva al figlio di Umberto e nipote dell'Avvocato. Ha parlato di tutto e di più: futuro bianconero, la Ferrari, il golf, lo sci. Poi stoccata su "calciopoli": «Giustizia sommaria» TORINO, 31 dicembre - Buona fine d'anno, Andrea Agnelli. Il 2008 è stato molto importante per lei e il 2009 forse lo sarà ancora di più. «Sto seguendo con grande im¬pegno due progetti: la Lamse, una holding finanziaria, e la crescita del Royal Park golf club, che a maggio ospiterà l’O¬pen d’Italia. Personalmente, co¬me consigliere federale, avrò l’occasione di seguire da vicino l’organizzazione di questo even¬to eccezionale. La mia testa è lì». TORINO, 31 dicembre - Buona fine d'anno, Andrea Agnelli. Il 2008 è stato molto importante per lei e il 2009 forse lo sarà ancora di più. «Sto seguendo con grande im¬pegno due progetti: la Lamse, una holding finanziaria, e la crescita del Royal Park golf club, che a maggio ospiterà l’O¬pen d’Italia. Personalmente, co¬me consigliere federale, avrò l’occasione di seguire da vicino l’organizzazione di questo even¬to eccezionale. La mia testa è lì». E la Juventus dov’è? Lontana? «Tutt’altro, come potrebbe? Continuo a seguirla, è ovvio, anche se in maniera diversa ri¬spetto a qualche anno fa a cau¬sa dei miei impegni professio¬nali». Cosa rappresenta per lei? «Passione e amore». Il primo ricordo della Juven¬tus che le viene in mente? «Molti anni fa, mio padre mi portò a Villar Perosa, dove era in ritiro la prima squadra. Mi chiese vicino a chi volessi seder¬mi durante il pranzo e risposi d’istinto: Paolo Rossi! Mi dia retta, non sono diverso da mi¬lioni e milioni di tifosi di calcio che popolano il nostro pianeta. Il mio trasporto emotivo è il medesimo. Ripeto, passione e amore». Qualche giocatore che le piace¬rebbe applaudire in bianconero? «Tanti...». I nomi? «Nessun nome. Anzi, faccio un’ecce¬zione per un sogno: Messi».
 
#59636 BUON 2009
scritto il 01/01/2009 17:15:46 da JOHNCHARLES
Buon 2009 a tutti Voi , che il 2009 possa essere un anno ricco di soddisfazioni.......... ieri mi sono associato a GLMdJ vorrei che mi spieghiate dove devo fare il versamento e l'eventuale causale grazie a tutti
 
#59635 anno nuovo storia vecchia....
scritto il 01/01/2009 16:48:01 da TWISTER
...e così senza colpo ferire abbiamo lasciato un anno "abbondante"....Fratelli bianconeri,questa frase è stata captata direttamente dall'ugola di un interista.Riflessione:può darsi che l'anno testè concluso sia stato "abbondante"per quelli che indossano lo scudetto altrui,ma altro che colpo a ferire!Tiro ad indovinare e mi chiedo come mai tanti arbitri sanguinino così copioamente....Un augurio a tutti i GOBBI!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our