I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#59665 Checco Zalone
scritto il 03/01/2009 12:25:10daSPARTACO
Checco Zalone, (il Suo vero nome è LUCA MEDICI)certamente non è tifoso della Juve e la sua ironia è ovviamente contro la Juve! Ha solo sfruttato il momento per vendere una canzone ironica, diciamo così; è stato un fatto piu' commerciale che di tifo! Molto peggio invece sono le canzoni di ELIO delle storie tese.Questo è un intertriste assatanato ed antijuventino della prima ora. E' uno che negli ultimi 30 anni ha sofferto molto pr le figure di M. che ha fatto la Sua Inter,quindi ora appena può..
#59664 per il 59654
scritto il 03/01/2009 12:16:03daCLAUDIO
complimenti BLACK & WHITE per il tuo post, anke con me i falsi juventini nn riescono a parlare xchè li tratto allo stesso modo con cui tratto i perdenti qundo si azzardano a blateare kazzate.
sempre forza juve
#59663 I conti in tasca alla Maggica
scritto il 03/01/2009 11:19:30daPICENUS
Rosella vende a Sensi...
e la plusvalenza di 19 mln salva i bilanci. Ma se po' fa?
Profumo ha fretta, impone Lazard come advisor al posto della fallita Lehman Brothers, per le dismissioni degli asset che dovranno estinguere i 365 mln di debito del gruppo Sensi con Unicredito.
Ora il Gruppo ha 2 advisor, con Lazard che affianca Banca Finnat. In tal modo Profumo vuole accelerare l'andamento delle cessioni giudicato troppo cauto.
Intanto si è provveduto alla spartizione delle attività della holding fra il settore oil/gas, immobiliare e intertainmente (la As Roma). La quale Roma, con il premio Uefa di 8 mln per il primo posto nel girone di Cl, è l'asset che va meglio in questo momento.
Per evitare la ricapitalizzazione della holding, a causa delle perdite emerse nell'esercizio 2008
(-11,8 mln a giugno 2008), Italpetroli della fam. Sensi, ha ceduto il terminale petrolifero posizionato al largo del porto di Civitavecchia, alla controllata Petroli Investimenti. Il prezzo di vendita, fissato dal consulente ing. Federico Santi, è stato di 35,5 mln di euro, con una plusvalenza di 19 mln sufficienti a risanare le perdite di esercizio.
Fonte: Il Mondo
P.S. Risulta qualche movimento presso la Procura di Roma?
#59662 X black&white
scritto il 03/01/2009 10:18:35daODIOLINTER
Io non volevo mettere in dubbio la tua fede,ci mancherebbe basta leggere i tuoi post per capirlo,ero curioso di sapere se tu conoscevi la fede di checco,non che me ne freghi qualcosa,anche perchè ripeto la sua canzone non mi piace,l'ultima parte la possiamo interpretare come dici te,ma un po**o nerazzurro o di altra fede come pensi che la interpreti?Comunque io non farò mai autoironia o ridere come fanno tanti juventini perchè credo voglia dire in qualche modo che ci sia un pò di colpevolezza.
#59659 A tutti gli amici bianconeri
scritto il 03/01/2009 09:46:57daGIANNI SIENA
Un felice 2..9 a tutti e mi raccomando non mollate mai!!!Sono 29 e spero che a breve diventino 30!Al diavolo albi d'oro, wikipedia,ecc.Raccontano una realtà falsa e distorta da farsopoli.Lottiamo tutti insieme perchè torni la verità.io nel mio piccolo ci provo ogni giorno.Mia figlia ha 1 anno,gli sto insegnando a dire Juve,poi gli insegnerò ad odiare gli sfinteristi...Grazie Belviso,ormai sei l'unica nostra speranza... Anzi no c'è ancora Luciano...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?