Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8484 | 8485 | 8486 | 8487 | 8488 | 8489 | 8490 | 8491 | 8492 | 8493  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59479 Auguri e... futuro.
scritto il 23/12/2008 21:18:15 da CARLO IL TEMERARIO
Buon Natale ai fratelli di GLMdJ, unici veri difensori del Nostro Unico e Inimitabile Mito Bianconero. A tutti quelli politici, giornalisti, attori, dirigenti, juventini a parole che non ci hanno difesi, ma quasi insultati, nessun augurio, solo indifferenza. Il sogno e l'augurio per noi: scudetto all'ultima giornata; finale di Champions a Roma contro il Liverpool con vittoria finale naturalmente! Auguri ancora fratelli. In alto i cuori, la storia ci dara' ragione!!!!!!
 
#59478 AUGURI!!!
scritto il 23/12/2008 19:59:26 da FIEROBIANCONERO
Auguri a tutti i fratelli di glmdj, auguri a tutti quelli che non si piegano,che non barattano la propria dignità ed il proprio onore,perchè onore e dignità non hanno prezzo e non si puo avere pace fino a che si viene chiamati "ladri". Auguri ha chi ha nella mente e nel cuore i pomeriggi assolati al comunale,a chi non dimentica il tacco di bobby-gol, quella domenica d'autunno del 1971..Auguri a chi crede nella libertà,auguri a chi sogna ed le maglie bianconere nel cuore..Auguri a voi fratelli!!
 
#59477 LUCIANO PRESIDENTE,COBOLLI VIA!!
scritto il 23/12/2008 19:51:38 da FIEROBIANCONERO
Luciano Moggi risponde sulle colonne di "Libero" ai presidenti di Inter e Juve in riferimento agli errori arbitrali di questo campionato. "Coloro che hanno sbagliato a Siena a favore dell'Inter sono gli stessi che sbagliavano in passato (Griselli e Calcagno) e se in passato sbagliavano in favore della Juve erano in malafede - sottolinea Moggi - mentre ora che sbagliano a favore dell'Inter lo fanno in buona fede? Errori e aiutini vari ci sono sempre stati e l'unica cosa che varia è l'interpretazione che ad essi viene data". "Oggi sono tutti pronti a dire che la sudditanza psicologica non esiste, salvo poi notare che il potente viene guardato in altra maniera e che a farne le spese sono sempre le piccole. In passato non ci sono stati complotti e macchinazioni, perché diversamente se ci fossero stati prima, ci sarebbero anche oggi".
 
#59476 x tutti fratelli e sorelle Bianconeri
scritto il 23/12/2008 19:51:19 da PASQUALE
tanti auguri anche da parte mia vi voglio un sacco di bene x quello che fate menon male che esiste questo forum ..TANTI AUGURI A VOI E FAMIGLIA e un felice anno nuovo che ci porta tanta di quella vera giustizia BUON NATALE A TUTTI I JUVENTINI FORZA JUVE e W GIULEMANIDALLAJUVE un bacione auguri
 
#59475 Auguri
scritto il 23/12/2008 18:25:43 da ALESSANDRO
Auguri a tutti coloro che frequantano questo sito, lottano da quasi due anni e mezzo per ristabilire la verità e la dignità della nostra amatissima JUVENTUS, ci tenevo a fare gli auguri a tutti xchè per me ora siete le uniche persone che se li meritano veramente, continuiamo così raggiungeremo sicuramente i risultati che stiamo aspettando vi voglio bene
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our