I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#59458 Intervista a Lippi
scritto il 23/12/2008 13:25:18daPAOLA
quella completa la trovate nel forum, riporto le parti più significative:
La sorpresa?
«Potrà sembrare una provocazione, ma per me è stata la Juventus di Ranieri. Veniva dalla B, subito terza, poi prima nel girone di Champions e, adesso, seconda dietro all’Inter. Giù il cappello».John Elkann le aveva offerto il ruolo di «presidente tecnico»: perché lo ha rifiutato? Forse perché non si fidava della nuova proprietà?
«C’era di mezzo il processo di mio figlio Davide, il solo pensiero delle domande che mi avreste fatto un giorno sì e l’altro pure, mi ha fatto passare la voglia».A proposito: per suo figlio, il pm Luca Palamara ha chiesto un anno e quattro mesi.
«Siamo sereni. Le motivazioni escludono responsabilità dirette. Della Gea, Davide era l’ultima ruota del carro. Non l’ha usata, hanno usato lui».Con Moggi si sente?
«Non lo sento da mesi, ma sia chiaro: io non rinnego, io non dimentico».Calciopoli o Farsopoli?
«Una via di mezzo».A quando la pace con Baggio, Panucci e Zeman?
«Mai».http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=2162&pid=121654&st=180entry121654
#59457 "Basta polemiche, primi con merito" Moratti
scritto il 23/12/2008 13:23:06daPAOLA
se lo dice lui...."Non c'è nessun peccato, abbiamo meritato questo primo posto in classifica così come abbiamo meritato di vincere lo scudetto, perché stiamo giocando bene. Quello di Siena è stato un incidente che abbiamo ammesso e non so che cosa potevamo fare di più. Siccome è in buona fede, è ben diverso da quello che succedeva anni fa".http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4323
#59456 Arbitri: sospesi gli assistenti pro Inter e Juve
scritto il 23/12/2008 13:21:36daPAOLA
come si dice "mal comenu...", in punizione per gli errori gli assistenti di Bergamo e Siena. E' chiara la differenza dell'errore ed è chiaro anche l'intento nell'accomunarli.
#59455 "Arbitri in buona fede? Una favola, chi ci crede p
scritto il 23/12/2008 13:18:59daPAOLA
Luciano Moggi dalle colonne di Libero.
"Coloro che hanno sbagliato a Siena a favore dell’Inter - prosegue Moggi - sono gli stessi che sbagliavano in passato (Griselli e Calcagno) e se in passato sbagliavano in favore della Juve erano in malafede, mentre ora che sbagliano a favore dell’Inter lo fanno in buona fede?. Errori e aiutini vari ci sono sempre stati e l’unica cosa che varia è l’interpretazione che ad essi viene data. Oggi sono tutti pronti a dire che la sudditanza psicologica non esiste, salvo poi notare che il potente viene guardato in altra maniera e che a farne le spese sono sempre le piccole.
In passato non ci sono stati complotti e macchinazioni, perchè diversamente se ci fossero stati prima, ci sarebbero anche oggi. Il sempre attento Mughini ha detto di voler leggere le intercettazioni, ‘non quelle delle chiacchiere da bar, ma di una almeno dove si dimostri che qualcuno sia stato corrottò. Questa domanda la pongo a Moratti e nello stesso tempo gli faccio presente che l’unica società che in quei tempi aveva contatti diretti con un arbitro in attività era l’Inter".http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4329
#59454 oggi cominciamo a fare gli auguri ai due L.M.
scritto il 23/12/2008 13:03:22daGUSTAVO(E A PAOLA)
a Luciano Moggi-grazie per l'articolo di stamani su Libero.Come vorrei essere al tuo posto caro Luky.Non mi taglierei più le unghie.
Auguri di cuore a te e ai tuoi cari.
--------------------------------------------------
a Luisito Monti-grazie per l'invito ma sarà per un'altra volta.
Auguri anche a te e alla tua famiglia.
--------------------------------------------------
a Paola-gli auguri di un padre che può avere per sua figlia(sei 2 giorni più vecchia).
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?