Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8509 | 8510 | 8511 | 8512 | 8513 | 8514 | 8515 | 8516 | 8517 | 8518  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59343 The Celsi dopo Bergamo, please.
scritto il 19/12/2008 18:29:36 da PICENUS
Comincerò a pensare al Celsi solo dopo la partita di BG che ritengo durissima. Mi consolo, in parte, con i cartoons della Pinetina la cui striscia positiva si è allungata abbastanza da...
 
#59342 Gnini Severbeppe
scritto il 19/12/2008 18:20:34 da PICENUS
Ciao Paola: hai mai visto uno scarabeo stercorario che, uscito da un tombino, si metta a scrivere? P.S. Insetti coleotteri lamellicorni della famiglia Scarabeidi. Accumulano escrementi di Vertebrati per provvedere al nutrimento delle larve.
 
#59341 Paparesta:"Il suo futuro nelle mani di Collina"
scritto il 19/12/2008 16:52:44 da PAOLA
"E adesso il destino di Gianluca Paparesta è nelle mani di Pierluigi Collina" (parole dell'avvocato "Giangi" Pellegrino). Il Tar del Lazio infatti ha rimesso tutto in ballo. http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3467&pid=120506&st=105&#entry120506
 
#59340 notate qualche similitudine?
scritto il 19/12/2008 16:50:36 da PAOLA
Collina su Calciopoli:«E' importante guardare al futuro senza, però, dimenticare». ops...ops..Servegnini ha imparato la lezione a memoria e l'ha voluta ripetere sulla mazzetta!!!! Intanto Gussoni ha ottenuto 600.000 euro in più all'anno, per adeguare le spese arbitrali.. crisi di vocazione dicono..non si trovano più arbitri!
 
#59339 Chelsea???
scritto il 19/12/2008 16:30:09 da JUVE29
Chelsea ?!?! Il Chelsea?!??!!! E' oro !!! Ma se sti bidonacci sopravvalutati del quartiere più gay di Londra han beccato 3 gol dalla rometta !!!!!!! Ben vengano..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our