Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8513 | 8514 | 8515 | 8516 | 8517 | 8518 | 8519 | 8520 | 8521 | 8522  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59323 GATTUSO
scritto il 19/12/2008 13:27:51 da LIBERO
Gattuso è un uomo di sport un lottatore che contro di noi a vinto e perso in modo leale e sa benissimo che i giocatori della Juve hanno lottato onestamente e vinto altrettanto: IN BOCCA AL LUPO RINO SPERO DI RIVEDERTI PRESTO IN CAMPO!!
 
#59322 Severgnini ah!ah!ah!
scritto il 19/12/2008 13:10:55 da MARCO NINOTTI
Beppe Severgnini? Quello che scrive su un quotidiano del gruppo Rizzoli, che pubblica la sua robetta con la stessa casa editrice (sempre Rizzoli), che vede tra i suoi azionisti la FIAT di Jaky Elkann, Della Valle, Tronchetti Provera...? E cosa avrebbe dovuto dire chi è stipendiato dagli organizzatori della farsa (per di più interista)? Venisse piuttosto su questo muro a raccontarci quali sono state le partite truccate, e già che c'è informi pure Ruperto, visto che lui non ne ha trovate.
 
#59321 Chelsea
scritto il 19/12/2008 12:21:51 da STIG
Ci è toccato il Chelsea, ai me.dazzurri il Manchester
 
#59319 Non dimentichiamo mai Pessotto
scritto il 19/12/2008 09:57:25 da GIANNA PAVLA
Ho visto la trasmissione ke Minoli ha dedicato a Gianluca Pessotto e non vi nascondo ke sto ancora piangendo. Anke se nessuno lo dice nè mai l'ha detto, Pesso è stato vittima di quell'infamia mediatica ke qualcuno ha chiamato Moggiopoli, ma che noi sappiamo benissimo essere stata Interspiopoli. Basta fratelli di perderci dietro a delle bazzecole, perseguiamo il nostro unico scopo: l'affermazione della verità, la restituzione alla Juve, ai suoi giocatori e ai suoi tifosi di ciò ke è loro
 
#59318 richieste & condanne
scritto il 19/12/2008 08:25:55 da GUSTAVO(LUCIDATE GLI ARNESI-È ORA)
La prima sezione del tribunale di Milano presieduta da Ponti ha condannato Tanzi a 10 anni(13 la richiesta)gli altri imputati tutti assolti. Praticamente il buon Callisto,ha fatto da solo. Le 40.000 parti civili-risparmiatori costituitesi nel processo,con questa sentenza vedono cadere le speranze di indennizzo. Il buco di Parmalat al 12/2003 era di euro 14mld. In qualche altro tribunale italico cè una richiesta di condanna a 6 anni. Preparate i forconi,le falci e le asce che stavolta ......
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our