I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#58988 la norma anti-moggi
scritto il 03/12/2008 07:43:23daPAOLA
il Consiglio federale della Figc ha deliberato ''l'interpretazione autentica'' dell'articolo 19, comma 1 del codice di giustizia sportivo. In pratica i dirigenti, i tesserati, i soci e i non soci anche se ''non piu' tesserati'', sono punibili ''per i fatti commessi in costanza di tesseramento'' . Questo a pochi giorni dalla decisione pronuncia su Moggi ( non ci meravigliamo vero?). Vi riporto le parole dell'Avv.D'Onofrio proprio a questo proposito. Il resto sul forum. "Vorrebbero aggirare il divieto sulla retroattività evidenziando che non si tratta di una nuova norma, ma solo di un'interpretazione di una norma già esistente e sulla quale la giurisprudenza sportiva ha oscillato più volte. Niente di più illegittimo, perchè di fatto l'effetto giuridico sfavorevole è retroattivo ugualmente in questo modo. Inoltre il CONI, organo sovraordinato alla FIGC, ha già detto e ripetuto che non è questa l'interpretazione corretta! In udienza sarò accerchiato da una volontà politico-istituzionale, come dice Abete, contraria, ma ci batteremo fino in fondo, per garantire giustizia e dignità ad una persona, a milioni di tifosi e a tutti i cittadini che con i propri soldi finanziano anche la FIGC.
Abbiamo bisogno del vostro sostegno, sono giorni difficilissimi
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=4185&pid=115961&st=30entry115961
#58987 processo GEA - il 2 ha parlato la difesa di L.Mogg
scritto il 03/12/2008 07:39:58daPAOLA
E' un'arringa molto articolata e lunga, abbiamo riportato i vari articoli nel forum:
Un passaggio: "Quando le prove mancano, quando ci sono gli scambi di persona, quando nel corso del dibattimento, davanti alla corte, non si è arrivati a nulla, bisogna avere la forza di assolvere".
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1777&st=705
#58986 x Piera
scritto il 03/12/2008 07:37:00daPAOLA
Crimi, come rappresentante italiano, ha detto che nel ns calcio esiste già la Covisoc e non c'è bisogno di nessun ulteiore controllo. Identiche dichiarazioni da parte di Abete e Matarrese.Sembra una vittoria quella di Crimi ma non così netta, o meglio la strada di Platini sembra andare diritta verso altra direzione. Vi riporto la dichiarazione:
«Stiamo valutando di migliorare il nostro sistema per la concessione delle licenze per le competizioni per club di nostra competenza. In questo modo intendiamo contribuire al fair play finanziario e iniziare a rispondere alle aspettative delle molteplici parti coinvolte nel nostro sport».http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3753&pid=115468&st=210entry115468
#58985 visita oculistica
scritto il 03/12/2008 01:13:17daMANDRIN
Huntelaar ha firmato per il Real Madrid,costo si
dice circa 20 milioni di euro.Complimenti alla dirigenza della Juventus.Caro azionista di maggioranza abbiamo veramente un management scarsissimo.
#58984 x HERMIONE
scritto il 02/12/2008 22:45:49daPIERA
Ciao, Hermione, innanzitutto ricambio il tuo bacio poi inviterei te e TUTTI a scrivere a PLATINI (io l'ho già fatto) in merito alla sua voglia di "RIPULIRE" il calcio dai debiti.
Gli ho scritto di informarsi meglio su FARSOPOLI e del xkè è stata fatta fuori la TRIADE,purtroppo con l'aiuto dei nipotastri dell'AVVOCATO.(LEI chiedeva esattamente le stesse cose: BILANCI IN REGOLA!) Poi aiutare la GIUSTIZIA EUROPEA a pronunciarsi al più presto,con la TRIADE dinuovo in campo avrebbe degli ALLEATI.F.J
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?