Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8573 | 8574 | 8575 | 8576 | 8577 | 8578 | 8579 | 8580 | 8581 | 8582  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#59008 andate sul sito della FEDERTENNIS e ....
scritto il 03/12/2008 19:37:26 da J103452(GLI ACCOSTAMENTI A COMANDO)
... per non piangere fatevi quattro risate. Questo se non fosse vero che una federazione affiliata al CONI si è permessa di fare certi comunicati. Hanno paura tutti da quelle parti e la sindrome Moggi fà sproloquiare.
 
#59007 calcio mercato
scritto il 03/12/2008 17:55:02 da ZAMPI
cari tifosi juventini vi prego di aiutarmi nn so come contatare la juve fc per fargl comprare il nuovo ibra che si chiama marko arnautovic gioca nel twente olanda oltre a lui diego lugano e diego valeri .li prendono con 20 milioni euro forza juve
 
#59006 buffon 3 x sivori
scritto il 03/12/2008 14:45:07 da DANNY
.. se cantano tutti al suono del padrone e`solo cacofonia . Alle battutaccie dei tifosi antijuventini, gia` gli stai facendo notare, con le tue azioni, che il tuo interesse al torneo aziendale "TIM" e` zero e che il tuo obbiettivo e` smantellare la Farsa del 2006. Puoi immaginarti la discussione che ne verra` fuori. Portati qualche amico energumeno e deciso, cosi` ti copri le spalle ed altro. Stai lottando contro un potere mediatico "aplastante", nonostante tutto, sei ancora in piedi, incoraggia
 
#59005 buffon3 x sivori
scritto il 03/12/2008 14:17:35 da DANNY
Se leggo bene, cio` che dice Buffon lo fa` con un'ironia tale da far credere l'opposto, con diplomazia, sia chiaro. E chi lo intervista? Gli attuali servi del potere antijuventino. Probabilemente sara` un cobolli qualsiasi a pregargli di assecondare i desideri di questi mercenari senza scrupoli. Non dimentichiamo il coraggio e la forza morale di questo campione, che accetto` di rimanere con la Juve nell'inferno della "B". Altro che criticarlo, ringraziamolo sempre e avanti con Lotta Continua
 
#59004 sentenza Moggi
scritto il 03/12/2008 13:49:03 da MESACOSA
Internet è sicuramente uno strumento utile per diffondere notizie, ma spesso raggiungono solo un pubblico specifico. Per avere grande risonanza bisognerebbe comprare almeno metà pagina d'un importante quotidiano e ahimè per noi anche mezza pagina di quel giornalaccio rosa in modo da raggiungere anche quei ignoranti che sparano sempre su noi Juventini. Bisogna usare le stesse armi che ci hanno diffamato però costa molto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our